Hai realizzato un MOC

Castelli, villaggi, personaggi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kingdoms
         
     
    .

    User deleted


    Se avete una MOC sia del castello che di un villaggio o anche solo una casa, anche di un personaggio va bene purché in tema con gli stili LEGO Castle, allora potete postarla qui, l'importante è che le foto siano su sfondo bianco, realizzate almeno 3-4 fotografie e inserite i vostri dati principali! sto raccogliendo le migliori opere e sarebbe fantastico che anche qualche Italiano di questo forum sia presente nella galleria.
    Poi tutto viene messo qui
    Se è un castello, altrimenti nelle altre gallerie che piano piano riempirò ^_^
     
    .
  2. Kingdoms
         
     
    .

    User deleted


    Missà che saranno in pochi a osare, inizio io, questa MOC l'ho intitolata Mage's Tower, ricalca gli stili Kingdoms ed è ispirata alla torre 7946 del castello e 7948.
    Quando l'avrò aggiustata un po, entrerà nel mio sito, ma sopratutto nel mio armadio :lol: Vorrei apportare delle piccole migliorie, ma per ora va bene così visto che devo mettere tutti i pezzi a posto, è stata ricavata dal castello 7946 e da alcuni pezzi che avevo extra.
    Quando l'avrò completata creerò un libretto istruzioni da qui potrete scaricarla, anche se con un po di ingenio chiunque la puo realizzare (anche meglio!!)
    mediolego
    moc
    moc1
    moc2
    moc3
    moc4
    moc5
    mediolego
    ho taggato per i motori di ricerca che trovano sempre il vostro forum :D
     
    .
  3. Kingdoms
         
     
    .

    User deleted


    Sto rifacendo il tetto, piove dentro e l'owl si agita! (fa schifo è storto) -_-
     
    .
  4. Kingdoms
         
     
    .

    User deleted


    Nella terza immagine vedevate il tetto storto, dopo molte prove ho risolto, non è stato facile, adesso va su dritto, così taglia perfettamente come se si trattasse di mezza torretta proprio come la 7948, sono proprio contento di questa MOC e inoltre mi sono avanzati molti pezzi, se riesco a farne un altra con i pezzi che mi avanzano è cosa buona, appena ho un attimo vi posto la foto revisionata, e le istruzioni le troverete sul mio sito, spero che oltre me, diego e fantasma arrivino un po di appassionati della serie castle, altrimenti questi post saranno solo un bell'archivio quando saranno pieni di polvere e saranno uscite serie castle più belle :woot:
    speriamo...
     
    .
  5. Kingdoms
         
     
    .

    User deleted


    Ecco le immagini, l'ho sistemata un pò, come vi sembra?



    Consigli, dubbi, pareri, critiche.. è tutto aperto!
     
    .
  6. darkage1993
         
     
    .

    User deleted


    Mucho bien XD
    L'accostamento con la serie kingdoms ci sta, una cosa che assolutamente non mi piace è quell'alberino verde nell'ultima foto :P
    E bella collezzione aggiungerei XD
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    5,317
    Reputation
    +4,809
    Location
    Isola Sabatina

    Status
    Offline
    molto bello e ben fatto ! Si intona perfettamente col castello kindoms, un buon lavoro! . :) Ps. mi piacerebbe moltissimo riuscire ad avere il blacksmith shop che si vede sullo sfondo.
     
    .
  8. darkage1993
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artic96 @ 10/9/2012, 11:29) 
    Ps. mi piacerebbe moltissimo riuscire ad avere il blacksmith shop che si vede sullo sfondo.

    Effettivamente lo stavo guardando anchio XD
     
    .
  9. Kingdoms
         
     
    .

    User deleted


    :ph34r:
    Quello fa parte di un progetto futuristico
     
    .
  10. Marco_1971
         
     
    .

    User deleted


    Veramente azzeccata l'estetica! Si integra perfettamente con la serie..complimenti!! ;)

    P.S. Come và con il progetto del megaplastico? Spero bene... :D

    Buona costruzione! :)
     
    .
  11. Kingdoms
         
     
    .

    User deleted


    Il megaplastico si è un po ridimensionato, nel senso che ultimamente sono un po preso con altre cose, però credo che adesso con la brutta stagione la sera avrò più tempo per rimettermi all'opera, osservare lavori di altre persone mi ha aiutato molto a comprendere come verrà impostato, credo che inizierò con qualcosa di semplice così da rimanere contenuto sia nei costi che nelle idee, presto torno attivo grazie molto per l'interesse :)
     
    .
  12. Misus
         
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Bello. Di profilo è molto meglio, il tetto è ben fatto, hai pensato di unirla al castello?
    Per informazione, sto facendo un MOC, una città col porto, il mio primo MOC, più che altro però con i set del signore degli anelli, però comprenderà la fattoria, due torri e svariate minifigure della serie kingdoms. Che dici, lo posto qui se riesco a finirlo o anche a lavori in corso? :huh:
     
    .
  13. Kingdoms
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuto,
    tutto ciò che hai letto e visto fa parte di un progetto che avevo di un sito che poi effettivamente non aveva riscosso molti appassionati, la torre che hai visto non esiste più perché adesso sto lavorando a MOC più personalizzate che non riprese dagli stessi stili, se posti qualche tua opera anche del signore degli anelli apri pure una nuova discussione nella sezione apposita, passo passo lavori in corso è molto meglio per noi vedere lo sviluppo, è utile per confrontare i progetti, laddove c'è la moltitudine dei consiglieri vi è la riuscita dice un vecchio proverbio!
     
    .
  14. Misus
         
     
    .

    User deleted


    grazie. La sezione apposita sarebbe quella delle "vostre opere"? li ho già postato le prime foto, la fortezza. Ora sto modificandola facendole il fossato, poi il progetto è questo: due o tre basi verdi con la campagna dove troveranno spazio la fattoria del kingdoms e i pezzi della serie hobbit, incontro inatteso e attacco dei warg, oltre qualche campetto coltivato. POi due basi grige dove troveranno spazio le casse del villaggio medioevale, un piccola piazza e le mura cittadine. Il tutto sarà attraversato da un ruscello che dal fossato della fortezza proseguirà fino alle mura cittadine che saranno costituite dal set fosso di helm del signore degli anelli. Fatto questo passerò alla realizzazione di un porto, inglobato dentro l'area cittadina così fatta. Speriamo che lo finisco. Tranne il fosso di helm, ho già tutti gli altri set. In settimana mi arriveranno i primi pezzi per fare le aree verdi e il fiumiciattolo...
     
    .
  15. Kingdoms
         
     
    .

    User deleted


    Fantastico progetto, ti auguro che sia ottimo!
    Adesso vado subito a dare un occhiata, la sezione adatta è proprio dove hai postato, ma anche qui andava bene visto che siamo una nicchia :P
     
    .
18 replies since 5/9/2012, 12:54   701 views
  Share  
.