LEGO® Forum Italia

Votes taken by Nemo68

  1. .
    Female dwarf barbarian with ax and torch

    Liberamente tratto da quello della serie D&D di settembre

    jpg
  2. .
    Quarto personaggio la nana guerriera barbara, sempre ricavato con pezzo che avevo ( ho solo preso la capigliatura, come quella della vichinga che ho ralizzato tempo fa, con uno scambio con amico). Per realizzarla ho usato il busto di uno dei vichinghi dal set della nave, un mantello rosso, una fiaccola, un'ascia e i calzoni del minello della serie 24. Vicino potete vedere la testa maschile con i capelli dell'arpia colorati in nero. Essendo un'avventuriera/avventuriero ho lasciato la toppa dei calzoni proprio per evidenziare che sono sempre impegnati in missioni lontane e, a volte, debbono arrangiarsi per le piccole necessità.

    Female dwarf barbarian with ax and torch

    jpg

    jpg
  3. .
    Ecco il terzo membro dell'equipaggio lego di Artemis I . La cosmonauta Julia ( addetta scentifica della spedizione!) . Foto da sola con casco e visiera dorata più zaino per l'escurzione esterna e foto con i colleghi!!

    jpg

    jpg
  4. .
    Bellissimi! Ammiraglio ....o forse dovremmo chiamarti Generale.......te li procurerai tutti in scatola? Perchè ne ho visti due piccoli, senza scatola, a circa 20 euro spediti su Vinted e ti permetterebbero di iniziare ( almeno uno ) i nativi americani! Altra domanda ....inserirai anche le minifigure che sono uscite tra le collezionabili?
  5. .
    The Mind Flayer

    Liberamente tratto da quello della serie D&D di settembre

    jpg
  6. .
    Ultima minifigura per oggi....The Mind Flayer.....
    Il flaggellatore mentale è stato realizzato con il corpo della strega Agatha a cui sono state cambiate le mani. La testa è dell'alieno della serie 13...questa testa era stata colorata così per mio figlio che ne fece la testa di un personaggio di Doctor Who che poi , dopo un pò di tempo, ha smontato. Il mantello è del cattivo dei Dreamzzz. Per il cervello, non avendo un ezzo adattabile, ho deciso di metterlo su uno scorpione nero. Se vi chiedete da dove viene il cervello, è quello dell'alieno della serie 8 di cui avevo ancora la testa ( dopo che il corpo fu usato per eltre mini!!!) Ecco a voi le foto...

    jpg

    jpg
  7. .
    The Halfling Druid

    Liberamente tratto da quello della serie D&D di settembre

    jpg
  8. .
    Eccovi la seconda realizzazione. Avevo in casa le gambe del nano delle collezionabili serie 17 ( che aveva le gambe più corte degli altri nani della lego!), il busto della centaura, il mantello dell'omino ghianda, un'ampolla che non ricordo da quale serie venga, le braccia marroni di un busto che ho usato per i Wolf e un cappuccio che avevo , da tempo, colorato con il verde. Il bastone è stato realizzato con vari pezzi sfusi su cui ho posto , come uccello, un corvo. Eccovi quindi l'Halfling Druid che si ispira , liberamente, a quello della serie di settembre.

    jpg

    jpg

    jpg

    Ah! La testa che vedete in più è quella femminile !
  9. .
    The Red Dragonborn

    Minifigura ispirata alle prossime uscite di settembre!

    jpg
  10. .
    Ho visto da poco l'immagine delle minifigure che dovrebbero uscire a Settembre e che sono legate al gioco D&D . Come molti di voi spero che siano quelle mostrate ma nel frattempo ho voluto anticipare l'uscita di una di loro che mi piace particolarmente ,a che spero gli cambino le gambe!!!
    Il paladino drago è una minifigura meravigliosa e così come è si presta ad essere " Castellabile " con un opportuno cambio di testa. A me piace come minifigura Fantasy ma avrei preferito che le gambe fossero meno umane e così.....ho creato il mio paladino....

    The Red Dragonborn

    Per farlo ho usato la testa e le braccia del drago metallico della Vidiyo , un busto argento, una corazza ( che ho dovuto leggermente modificare per far entrare gli spallacci) un mantello rosso, uno spadone e le gambe dell'arpia . Si , gambe animalesche che ho provveduto a modificare realizzando una sorta di corazza sulle gambe che conservano , dietro, il colore blu originale perchè rappresentano una sorta di calzone indossato sotto la corazza ( in fin dei conti i dragonborn sono dei draghi umanizzati ! ) ed ho colorato i piedi per rappresentare quelli del drago. Spero che vi piaccia!

    Ah! Lo scudo è momentaneo....cercherò qualcosa di meglio!

    jpg

    jpg

    jpg
  11. .
    Certo che se arriva con a pistola in mano ....si farà subito un sacco di (ne)amici!!!!! :lol: :lol:
  12. .
    Bellissimi!, hai creato una misto fra " Gangs of New York " e " Mad Max" !! Complimenti!
  13. .
    Potresti usare Sigrid!!

    Altri litrovi qui!
    https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Pr...inavi_femminili
  14. .
    Mi ricorda il volto della cacciatrice di mostri della serie di tanti anni fa !!!

    mof002

    Il nome dovrebbe ricordare qualcosa?
  15. .
    Beelissima! Gli assegnerai altri compagni di bevuta?
2686 replies since 19/2/2014
.