Per rivolgersi alla direzione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. legostark
         
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuji87 @ 18/10/2016, 10:52) 
    Stark io la possibilità di spiegarmi come stavano le cose te l'ho data. Non frequento la tua pagina e non so cosa ti sia stato copiato. Quando ti ho chiesto di farmi luce mi hai detto che andava tutto bene e che non avevi niente contro l'utente in questione né contro nessun altro...ora invece tiri fuori questo argomento a tuo piacimento facendoci passare come quelli che non hanno fatto niente! E invece no caro mio, sei stato tu a dirci di non fare niente e ripeto che l'hai fatto anche in modo (a mio avviso) poco garbato. La mia amarezza nella tua risposta te l'ho espressa subito, ma tu mi hai snobbato...quindi a mio avviso i tuoi 29 mila messaggi contano poco se poi mi si risponde in quel modo e si sparisce dal forum. Finché tutto é concesso va bene, quando diciamo no allora scatta un polverone...

    caro giulio, io ho uscito il discorso perché mi è stato detto che sono stato maleducato a mettere un link, non mi da alcun fastidio che mi viene copiata qualcosa e infatti sono stato zitto e a voi ha fatto pure comodo, prendere le news sicure senza sbattersi, che ci vuole?
    ma le leggete le risposte? ancora ti stai attaccando a 5 min. su 3 anni, e le mie risposte di aiuto contano poco? dillo a chi ho aiutato senza chiedere niente in cambio

    ripeto perché evidentemente non sono stato abbastanza chiaro le altre 10 volte: se luke mi diceva, mi da fastidio che scrivi il link della tua pagina FB io lo cancellavo

    ora mi viene il dubbio se sono capace a scrivere in italiano, mi sa di no...

    CITAZIONE (•Luke• @ 18/10/2016, 10:54) 
    CITAZIONE (legostark @ 18/10/2016, 10:50) 
    Si infatti c'è poco da fraintendere, ognuno tragga le proprie conclusioni
    per quanto riguarda l'educazione però leggi quello che scrivi tu, prima di dare del maleducato agli altri

    CITAZIONE
    "Le reazioni delle persone dipendono molto da come ci poniamo nei loro confronti."[Cit. Nemo86]

    ^_^

    certo perché io sono stato chiaramente maleducato nei tuoi confronti, rileggiti chi da del maleducato a chi
     
    .
1202 replies since 24/11/2009, 19:09   18638 views
  Share  
.