LEGO Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DruidoBianco
         
     
    .

    User deleted


    Ma per d&d poi cone fai, non vedono già come è fatto il dungeon? Oppure glie lo costruisci man mano che lo esplorano?
     
    .
  2. silvianoemi
         
     
    .

    User deleted


    Riprendo questa discussione vecchia perchè mi piacciono i LEGO games e vorrei sapere chi tra voi li ha.
    Noi abbiamo:
    LEGO Lava Dragon Game (3838)
    LEGO LGS Banana Balance 3853
    LEGO Robo Champ (3835)
    LEGO Race 3000 (3839)
    LEGO Minotaurus Game (3841)
    LEGO Ninjago 3856
    LEGO Creationary Game (3844)
    LEGO Games Kokoriko

    Questi sono quelli che ora vorrei trovare, uno credo sia impossibile da trovare ad un prezzo non troppo elevato, ma mai disperare.
    LEGO Games Star Wars The Battle of Hoth
    LEGO Games Frog Rush 3854

    E poi, chissà se riusciremo a proseguire aggiungendone altri alla nostra collezione
     
    .
  3.      
     
    .

    Master Builder

    Group
    Ban
    Posts
    7,605
    Reputation
    -2
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    Recentemente ho recuperato il Monster 4 per una testa. Il set in sé costava poco, sugli 8€ mi pare, e ho ridotto le spedizioni all'osso, perché rischiavo di spendere più per quelle che per il set.
    Su Bricklink ce ne sono in buon numero e generalmente i prezzi sono bassi perché molto poco richiesti. Non dico per forza i due che cerchi tu, magari quelli sono le eccezioni, ma io controllerei comunque ;)
     
    .
  4. silvianoemi
         
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Hika87, ho provato a sbirciare su bricklink, ora devo capire bene come si usa il sito. da quali oaesi mi consigli acquistare e da quali no?

    I prossimi giorni, se riesco metto qualche foto di quelli che abbiamo.

    Posso dire come prima cosa che purtroppo non sempre le istruzioni sono chiare, forse per la traduzione, chissà, però noi quando ci giochiamo e non riusciamo a comprenderle bene, le modifichiamo a nostro piacimento e così riusciamo a giocare divertendoci.
     
    .
  5.      
     
    .

    Master Builder

    Group
    Ban
    Posts
    7,605
    Reputation
    -2
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    Generalmente eviterei Paesi extra-UE per via di possibili rotture con la dogana.
    Germania e Olanda sono tra i migliori per i prezzi delle spedizioni e le condizioni dei set.
    Ovviamente, se si trovano in Italia, si potrebbe risparmiare sulle spedizioni, ma generalmente i prezzi dei set sono maggiori.
    Sempre per le spedizioni, se si rinuncia alla scatola si riesce a risparmiare anche un buon 50% delle stesse.
     
    .
  6. silvianoemi
         
     
    .

    User deleted


    Fantastico, grazie per le dritte, dell'olanda non sapevo ma ora comincio a guardare se trovo qualcosa.

    Mi devo trattenere un pochino però, uno ogni tanto, altrimenti comprerei tutto :P
     
    .
  7.      
     
    .

    Master Builder

    Group
    Ban
    Posts
    7,605
    Reputation
    -2
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    Considera sempre le spedizioni e gli scaglioni di peso, probabile convenga prenderne due-tre alla volta e non uno solo.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Baby Duplo

    Group
    Brick
    Posts
    128
    Reputation
    +13
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    Dove si può trovare Creationary? Possibilmente NON fuori dall'Europa
     
    .
  9. silvianoemi
         
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io non ti posso aiutare, lo avevo trovato in un mercatino dell'usato ad una festa olandese qui in italia.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    26,604
    Reputation
    +7,367
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi hanno regalato oggi il 3841 , Minotaurus Game , ho solo controllato che ci fosse tutto ... è divertente ?

    In un negozio so che c'è quello di Harry Potter a 28 euro , merita ? quale è il prezzo reale ?
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,124
    Reputation
    +5,196

    Status
    Offline
    non so... io ne ho due (più piccoli), uno degli egizi e mummia e uno di cavalieri e drago....
     
    .
  12. silvianoemi
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masrec @ 12/4/2016, 20:31) 
    Mi hanno regalato oggi il 3841 , Minotaurus Game , ho solo controllato che ci fosse tutto ... è divertente ?

    In un negozio so che c'è quello di Harry Potter a 28 euro , merita ? quale è il prezzo reale ?

    Ciao, io l'ho preso usato on-line ma ancora non ci ho giocato.
    Prova a vedere qui
    Video

    Per il gioco di Harry Potter, anche io lo vorrei prendere, per il prezzo però non ti so aiutare.
    Ma quello che hai trovato tu è nuovo o usato?
    Se è nuovo penso che sia un buon prezzo.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    26,604
    Reputation
    +7,367
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    No usato ... ma non so se c'è ancora .

    Grazie per il video ... me lo studio , +1 ;)
     
    .
  14. silvianoemi
        +2    
     
    .

    User deleted


    Io sono amante dei giochi in scatola, vedo che questa sezione purtroppo non è molto visitata e amata, mi piacerebbe però ravvivarla un pochetto, magari con l'aiuto di altri che hanno lego games.
    Vi metto per il momento una foto di parte dei nostri lego games, e se avete qualche domanda, chiedete pure.


    IMG_20160928_154623
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,124
    Reputation
    +5,196

    Status
    Offline
    hai ragione silvianoemi, è un peccato che abbiano chiuso la serie.

    ne ho un paio (lava dragon e ramses return) oltre a creactionary... decisamente niente di paragonabile alla tua collezione!!
     
    .
41 replies since 8/2/2010, 19:00   757 views
  Share  
.