Serie minifigure bonelli....13°??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemo68
         
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,374
    Reputation
    +5,519
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Io per i miei faccio così. Scarico uno sticker esistente e lo importo sul paint. Effettuo le modifiche di colore e di particolari ( anche togliendo quelli esistenti se necessario , come ho fatto per la giuba di Comandante Mark ). Una volta creato quello che mi interessa, lo copio e lo importo su una pagina word. Su questa sistemo la grandezza in modo che sia compatibile con la minifigura. Pulisco il dorso della minifigura ( per la pulizia cerca un tutorial su internet , ve ne sono vari e molto validi ). Stampo gli sticker su carta adesiva con stampa laser , taglio e incollo sul pezzo. Rifaccio i bordi dello sticker incollato con lo stesso colore con cui e stampato e , in alcuni casi, passo uno spay protettivo per la stampa. Il metodo canonico prevederebbe la stampa su carta per stickers , ma per posizionarla si usa un metodo diverso , spiegato nel tutorial per pulire le minifigure. Per quelle sui muri, visto che deve vedersi il muro stesso, devi chiedere se vi e' in commercio carta stampabile adesiva trasparente. In questo modo dovresti riuscire a fare la stampa che chiedevi.
     
    .
60 replies since 29/3/2014, 23:14   2345 views
  Share  
.