Serie Indiana Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,413
    Reputation
    +5,548
    Location
    Atlantide

    Status
    Online
    In giro si dice che verra' fatto un nuovo film di Indi e forse qualche set sara' riproposto. Io ho solo Indi e il padre . Sono comunque delle belle minifigure.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Fan
    Posts
    828
    Reputation
    +160
    Location
    Gavardo (bs)

    Status
    Offline
    Probabile, di solito ogni nuovo film delle saghe che la lego produce dei set all' uscita di un sequel o altro produce dei set nuovi.
    Almeno lo spero :rolleyes:
     
    .
  3. Breaking Brick
         
     
    .

    User deleted


    La serie all'epoca era stata commercializzata, durata un battito di ciglia e poi sparita.
    I set più belli erano quelli dedicati ai classici, ovvero i primi 3 film, mentre quelli del Teschio di Cristallo erano tristarelli, colpa anche del bruttissimo film.
    Ricordo ad esempio una chicca come questa:
    81vXQiVGkNL._SL1200_

    Inoltre tanti bei veicoli su ruote, barche ed aerei, oltre che splendide minifigures iconiche, in primis quelle di Indy e del mitico professor Henry Jones Sr.
    Da leccarsi i baffi.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Responsabile sezione
    Posts
    35,960
    Reputation
    +18,043
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Online
    Porca paletta, i film li so a memoria ed ho i cofanetti pure, però in quegli anni ero in profonda Dark Age.
    Spero in una riproposizione futura :(

    CITAZIONE (Breaking Brick @ 7/4/2016, 14:31) 
    La serie all'epoca era stata commercializzata, durata un battito di ciglia e poi sparita.
    I set più belli erano quelli dedicati ai classici, ovvero i primi 3 film, mentre quelli del Teschio di Cristallo erano tristarelli, colpa anche del bruttissimo film.
    Ricordo ad esempio una chicca come questa:
    (IMG:http://ecx.images-amazon.com/images/I/81vX...NL._SL1200_.jpg)

    Inoltre tanti bei veicoli su ruote, barche ed aerei, oltre che splendide minifigures iconiche, in primis quelle di Indy e del mitico professor Henry Jones Sr.
    Da leccarsi i baffi.

    Che meraviglia!!!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    5,107
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Sarebbe bello che, magari oltre a set ispirati al nuovo film, ne riproponessero di vecchi o comunque di nuovi basati sui primi film.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,124
    Reputation
    +5,196

    Status
    Offline
    io ero in dark age profonda (nemmeno guardavo le foto dei set), un mio amico aveva il miniset dell'inseguimento delle moto
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Member
    Posts
    7,880
    Reputation
    +486
    Location
    Stato canaglia di Wadiya

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nemo68 @ 7/4/2016, 00:21) 
    In giro si dice che verra' fatto un nuovo film di Indi e forse qualche set sara' riproposto. Io ho solo Indi e il padre . Sono comunque delle belle minifigure.

    Si dice... E' ufficiale!
    Esce a luglio 2019, Indy sarà ancora Harrison Ford per fortuna.
    La Disney sa bene come sfruttare i suoi nuovi acquisti (Lucasarts)...
    Spero in un rilancio dei set della serie, ma fino al 2019 è lunghetta... Intanto magari mi recupero le minifigures...
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Fan
    Posts
    828
    Reputation
    +160
    Location
    Gavardo (bs)

    Status
    Offline
    Spero solo che Harrison Ford sia ancora arzillo, perchè notavo già tempo fa come è cambiato nei movimenti dai primi star wars al 7... spero gli facciano fare la parte da classico protagonista indy!!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,413
    Reputation
    +5,548
    Location
    Atlantide

    Status
    Online
    io credo che sara' affiancato da qualcuno che fara' da nuovo protagonista, mentre lui sara' meno impegnato....
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,124
    Reputation
    +5,196

    Status
    Offline
    siamo sicneri, ha la sua età...
    che faccia il ruolo di Sean Connery e tengano il figlio per le scene di azione... il 4 è un film brutto, ma hanno introdotto un figlio, che lo usino
     
    .
  11. Breaking Brick
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 8/4/2016, 09:23) 
    siamo sicneri, ha la sua età...
    che faccia il ruolo di Sean Connery e tengano il figlio per le scene di azione... il 4 è un film brutto, ma hanno introdotto un figlio, che lo usino

    Concordo. Il quarto film è di una bruttezza sconfortante, purtroppo hanno rovinato una trilogia magnifica, che sarebbe dovuto rimanere tale. Resuscitare i morti per aggiornare miti cinematografici dei decenni passati non ha alcun senso e spesso si incappa in sonori fiaschi. Fossi nei panno del buon Harrison eviterei di farmi scritturare in film del genere, insomma, a ridosso degli 80 anni certe considerazioni dovrebbero essere fatte, non penso che l'attore versi in situazioni economiche tali da costringerlo a ritornare su certi set...
    Visto che Lego quest'anno ha prodotto la prima minifigure con carrozzina, è probabile che nel 2019 l'eventuale minifigure con le fattezze di Ford esca accessoriata con crine canuto, frusta e sedia a rotelle :)
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,124
    Reputation
    +5,196

    Status
    Offline
    che poi... se fosse in u ruolo connery-style, rimane un ruolo che ha donato al terzo film momenti magici.. :wub:
     
    .
  13. Breaking Brick
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 8/4/2016, 14:50) 
    che poi... se fosse in u ruolo connery-style, rimane un ruolo che ha donato al terzo film momenti magici.. :wub:

    Il duetto Jones Jr - Jones Sr Ne l'Ultima Crociata è irripetibile, due protagonisti in stato di grazia per un film leggendario ormai. Non credo che una cosa simile si possa ripetere, la magia di certi film è spesso legata al contesto storico, la sinergia di attori, scrittura, regia e maestranze varie finanche il pubblico che ha decretato lo straordinario successo del trittico originario non è duplicabile. Non ci resta che volgerci al passato con nostalgia...
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,124
    Reputation
    +5,196

    Status
    Offline
    improvvisamente mi son oricordato del mio Carlo Magno... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Member
    Posts
    7,880
    Reputation
    +486
    Location
    Stato canaglia di Wadiya

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Breaking Brick @ 8/4/2016, 15:04) 
    Non ci resta che volgerci al passato con nostalgia...

    E la Disney lo farà senz'altro... Vedi Star Wars ep 7 ad esempio...

    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 8/4/2016, 15:05) 
    improvvisamente mi son oricordato del mio Carlo Magno... :wub: :wub: :wub:

    Lasciate che i miei eserciti siano le rocce, gli alberi, e i pennuti del cielo
     
    .
55 replies since 8/5/2014, 09:46   1394 views
  Share  
.