Star Wars Rebels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Generale_Darkage
        +1    
     
    .

    User deleted


    Finito la terza stagione dopo 5anni dalla sua uscita :lol:

    domani iniziamo la quarta che essendo più corta dovrei riuscire a finirla prima di iniziare Ahsoka ^_^

    La terza stagione mi è piaciuta meno della seconda, diciamo che la resa di Maul è stata difficile da mandare giù! Thrawn grande personaggio, ma come tutti gli Imperiali la troppa sicurezza lo rende battibile

    La base non c'è più quindi adesso andranno su Yavin, e chissà quale sarà la missione nella quarta stagione. Rimango perplesso per la linea temporale tra Rebels, Kenobi live action etc... non sono convinto al 100% che la linea è rispettata ma va bene lo stesso (esempio sarebbe Mandalore prima o dopo la Grande Purga e Kenobi che sembra vecchio e luke bambino...) :D
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,593
    Reputation
    +940
    Location
    Sandy Bay

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Generale_Darkage @ 21/8/2023, 20:20) 
    Finito la terza stagione dopo 5anni dalla sua uscita :lol:

    domani iniziamo la quarta che essendo più corta dovrei riuscire a finirla prima di iniziare Ahsoka ^_^

    La terza stagione mi è piaciuta meno della seconda, diciamo che la resa di Maul è stata difficile da mandare giù! Thrawn grande personaggio, ma come tutti gli Imperiali la troppa sicurezza lo rende battibile

    La base non c'è più quindi adesso andranno su Yavin, e chissà quale sarà la missione nella quarta stagione. Rimango perplesso per la linea temporale tra Rebels, Kenobi live action etc... non sono convinto al 100% che la linea è rispettata ma va bene lo stesso (esempio sarebbe Mandalore prima o dopo la Grande Purga e Kenobi che sembra vecchio e luke bambino...) :D

    Eh ma il duello finale tra Ben e Maul è volutamente così breve e al di la di tutto l'ho apprezzato ancor di più.
    Lo stesso stile con cui iniziano questo duello. Per gli amanti dei dettagli è qualcosa di spettacolare.

    Dopo anni e anni di continui inseguimenti tra i due (più di Maul diciamo che aveva questa ossessione), le parole che si scambiano prima della disfatta del secondo sono da brivido e chiudono un cerchio in maniera perfetta. Ho ancora la pelle d'oca solo a scriverlo ;_;
     
    .
  3. Generale_Darkage
         
     
    .

    User deleted


    Si d'accordo anche io, trovare il prescelto significa sconfiggere Palpatine... però Maul era Maul ;_;

    Almeno c'era un altro Sith, nella terza niente inquisitori ahimè
     
    .
  4. Generale_Darkage
        +2    
     
    .

    User deleted


    La linea temporale di Mandalore quindi dovrebbe essere prima della grande Purga, Bo Katan sempre grandissimo personaggio !
    Ora... che fosse la morte nera ne ero certo, adesso abbiamo la certezza :D
    Ma non mi aspettavo minimamente i sergenti Deathtrooper , perché Lego li ha fatti solo 1 volta? :(
    In effetti adesso Rogue One ha molto più senso non pensavo che fossero così collegati, e il progetto Stellina come già sapevo vince sui Tie!

    Ep.10 Kenan, non aggiungo altro ;_; :cry cry cry: :cry cry cry: regia perfetta mi dispiace incredibilmente tanto non me lo aspettavo! Ma far morire i protagonisti eleva all'ennesima potenza la serie e ci cala nella giusta atmosfera... e noi fan di SW lo sappiamo bene
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    34,579
    Reputation
    +14,543
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    Eri parecchio indietro Generale eh! :asd:
     
    .
  6. Generale_Darkage
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arpon @ 22/8/2023, 18:22) 
    Eri parecchio indietro Generale eh! :asd:

    NI, ovvero che anziché guardarmi la serie ho letto i resoconti (quindi si, so come finiscono le 4 stagioni prima di vederle) ma ad esempio della morte di Kanan me la sono ricordata quando l'ho visto... come serie mi è piaciuta tanto, anche se la finirò domani ;)

    Per comprendere Ahsoka penso sia meglio vedere TCW e specialmente la settima stagione! Ma per l'equipaggio della Ghost è perfetto da vedere :)

    Nascono 2 problemi legosi: creare Mezzi e personaggi Imperiali non prodotti da Lego; e seconda cosa Rogue One diventa ancora più centrale e penso sia il centro di tutto... ma ne ho davvero tanti di Ribelli :P
     
    .
890 replies since 10/7/2014, 14:17   11792 views
  Share  
.