-
.Il T1 è arrivato..è ancora con la scatola vecchia quindi stanno proprio tirando fuori i fondi di magazzino.
Adesso vediamo il negozio di giocattoli invernale e gli altri pezzi.
Io non ho ancora notizie del mio ultimo ri-ordine, in teoria dovrebbe arrivare domani, se non arriva la mail di notifica dell'invio entro stamattina ciao.... -
.
Vi comunico che d'ora in poi in questo topic non si possono parlare di sconti/promozioni, usate l'apposito topic creato nell'area riservata agli Expert
Edited by Hika87 - 2/3/2016, 22:52. -
.
Ecco puntuale la mail mondadori con la notifica che stanno avendo problemi con la fornitura... Ma guarda un po'... Non lo trovano da nessuna parte, ma intanto sto benedetto x-wing lo rimettono in vendita per la TERZA VOLTA con stato DISPONIBILE... Buffoni... . -
.
Digli di passare a casa mia! . -
.Ecco puntuale la mail mondadori con la notifica che stanno avendo problemi con la fornitura... Ma guarda un po'... Non lo trovano da nessuna parte, ma intanto sto benedetto x-wing lo rimettono in vendita per la TERZA VOLTA con stato DISPONIBILE... Buffoni...
E il peggio è che secondo me almeno una copia da qualche parte ce l'hanno, altrimenti non lo avrebbero rimesso in vendita. Penso al caso dell'Horizon Express, che un utente del forum è riuscito ad acquistare sebbene la prima ondata di ordini non avesse avuto alcun riscontro. L'hanno rimesso, e almeno uno se l'è goduto.
Avranno di sicuro qualche rimanenza, poi sul metodo gestionale utilizzato, beh... parliamone. (anzi, meglio di no...)
. -
.
Secondo me è il fornitore di Mondadori..poi ci ripensa,e non glieli da.. . -
.Secondo me è il fornitore di Mondadori..poi ci ripensa,e non glieli da..
Uno scenario del genere sarebbe favoloso ! Ahahhahaha. -
.
credeteci o no, inMondadori è riuscita ad annullare perfino buona parte dell'ordine di libri che avevo deciso di fare per sfruttare i buoni della mail di scuse! xD Libri disponibili in modo fittizio. Ora, io capisco i LEGO fuori produzione, per carità, ma Mondadori che non ha i libri è comico!
Non mi lamento eh! Di buono c'è che mi hanno comunque scalato i 10 euro! In fin dei conti ho pagato una ventina di euro per avere 4 libri che mi sarebbero costati il doppio a prezzo di listino!. -
.
Domani al 90% mi annulleranno l'ordine, a quel punto mi sentiranno per bene... . -
.
A me stanno in piedi tutti e due gli ordini fatti. Su uno c'è la possibilità di cancellarlo l'altro invece no.
Boh. -
.A me stanno in piedi tutti e due gli ordini fatti. Su uno c'è la possibilità di cancellarlo l'altro invece no.
Boh
Boh, io non ho fatto l'iscrizione, quindi non vedo se posso o meno cancellare l'ordine... Comunque oggi nessuna notizia, intanto la terza riproposizione dell'x-wing è di nuovo sparita dal sito... Mah, vediamo fino a che punto riescono ad arrivare.... -
gijoker.
User deleted
anche a me hanno annullato quasi tutto...ma almeno ho usato il buono che mi hanno inviato per prendere la Ferrari . -
silvianoemi.
User deleted
Io ho ordinato il negozio di giocattoli invernale e ho lo stesso problema, ho ricevuto e-mail dove mi comunicavano ritardo nella consegna.
Speriamo in bene, anche perchè avevo utilizzato i punti della carta e non vorrei perdere i 20 euro di sconto. -
.Speriamo in bene, anche perchè avevo utilizzato i punti della carta e non vorrei perdere i 20 euro di sconto
Considerando che la carta mondadori non esiste più da marzo ed è ormai sostituita dalla payback potrebbe essere un problema, di sicuro non restituiranno i punti come in passato quindi spero ti diano un buono nel caso.. -
silvianoemi.
User deleted
Spero proprio che arrivi il LEGO, quel set mi piace e non vorrei perdermelo. Nel caso però proprio non riescano a recuperarlo, mi auguro che ci arrivino a restituirmi i punti tramutati in buono altrimenti mi toccherà cominciare a rompere le scatole e diventare antipatica .