mondadoristore.it

NO SCONTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Member
    Posts
    7,880
    Reputation
    +486
    Location
    Stato canaglia di Wadiya

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RazerTDI @ 2/3/2016, 09:00) 
    Il T1 è arrivato..è ancora con la scatola vecchia quindi stanno proprio tirando fuori i fondi di magazzino.
    Adesso vediamo il negozio di giocattoli invernale e gli altri pezzi.

    Io non ho ancora notizie del mio ultimo ri-ordine, in teoria dovrebbe arrivare domani, se non arriva la mail di notifica dell'invio entro stamattina ciao...
     
    .
  2.      
     
    .

    Brick-boss

    Group
    Ban
    Posts
    4,230
    Reputation
    +125
    Location
    Provincia PD

    Status
    Anonymous
    Vi comunico che d'ora in poi in questo topic non si possono parlare di sconti/promozioni, usate l'apposito topic creato nell'area riservata agli Expert

    Edited by Hika87 - 2/3/2016, 22:52
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Member
    Posts
    7,880
    Reputation
    +486
    Location
    Stato canaglia di Wadiya

    Status
    Anonymous
    Ecco puntuale la mail mondadori con la notifica che stanno avendo problemi con la fornitura... Ma guarda un po'... Non lo trovano da nessuna parte, ma intanto sto benedetto x-wing lo rimettono in vendita per la TERZA VOLTA con stato DISPONIBILE... Buffoni...
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    34,564
    Reputation
    +14,522
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    Digli di passare a casa mia! :asd:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Fan
    Posts
    810
    Reputation
    +116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DiLego @ 3/3/2016, 07:40) 
    Ecco puntuale la mail mondadori con la notifica che stanno avendo problemi con la fornitura... Ma guarda un po'... Non lo trovano da nessuna parte, ma intanto sto benedetto x-wing lo rimettono in vendita per la TERZA VOLTA con stato DISPONIBILE... Buffoni...

    E il peggio è che secondo me almeno una copia da qualche parte ce l'hanno, altrimenti non lo avrebbero rimesso in vendita. Penso al caso dell'Horizon Express, che un utente del forum è riuscito ad acquistare sebbene la prima ondata di ordini non avesse avuto alcun riscontro. L'hanno rimesso, e almeno uno se l'è goduto.
    Avranno di sicuro qualche rimanenza, poi sul metodo gestionale utilizzato, beh... parliamone. <_< (anzi, meglio di no...)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,388
    Reputation
    +3,564
    Location
    BRICKMIXCITY nelle vicinanze di PISA

    Status
    Offline
    Secondo me è :arponata: il fornitore di Mondadori..poi ci ripensa,e non glieli da.. :troll:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Brick
    Posts
    3,536
    Reputation
    +59
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LEGOMIX @ 3/3/2016, 09:21) 
    Secondo me è :arponata: il fornitore di Mondadori..poi ci ripensa,e non glieli da.. :troll:

    Uno scenario del genere sarebbe favoloso ! Ahahhahaha :D
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Fan
    Posts
    707
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    credeteci o no, inMondadori è riuscita ad annullare perfino buona parte dell'ordine di libri che avevo deciso di fare per sfruttare i buoni della mail di scuse! xD Libri disponibili in modo fittizio. Ora, io capisco i LEGO fuori produzione, per carità, ma Mondadori che non ha i libri è comico!

    Non mi lamento eh! Di buono c'è che mi hanno comunque scalato i 10 euro! In fin dei conti ho pagato una ventina di euro per avere 4 libri che mi sarebbero costati il doppio a prezzo di listino!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Member
    Posts
    7,880
    Reputation
    +486
    Location
    Stato canaglia di Wadiya

    Status
    Anonymous
    Domani al 90% mi annulleranno l'ordine, a quel punto mi sentiranno per bene...
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Fan
    Posts
    798
    Reputation
    +33
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me stanno in piedi tutti e due gli ordini fatti. Su uno c'è la possibilità di cancellarlo l'altro invece no.

    Boh
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Member
    Posts
    7,880
    Reputation
    +486
    Location
    Stato canaglia di Wadiya

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (romaroma4 @ 4/3/2016, 19:48) 
    A me stanno in piedi tutti e due gli ordini fatti. Su uno c'è la possibilità di cancellarlo l'altro invece no.

    Boh

    Boh, io non ho fatto l'iscrizione, quindi non vedo se posso o meno cancellare l'ordine... Comunque oggi nessuna notizia, intanto la terza riproposizione dell'x-wing è di nuovo sparita dal sito... Mah, vediamo fino a che punto riescono ad arrivare...
     
    .
  12. gijoker
         
     
    .

    User deleted


    anche a me hanno annullato quasi tutto...ma almeno ho usato il buono che mi hanno inviato per prendere la Ferrari
     
    .
  13. silvianoemi
         
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato il negozio di giocattoli invernale e ho lo stesso problema, ho ricevuto e-mail dove mi comunicavano ritardo nella consegna.
    Speriamo in bene, anche perchè avevo utilizzato i punti della carta e non vorrei perdere i 20 euro di sconto :(
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Fan
    Posts
    12,156
    Reputation
    +932

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (silvianoemi @ 5/3/2016, 14:52) 
    Speriamo in bene, anche perchè avevo utilizzato i punti della carta e non vorrei perdere i 20 euro di sconto :(

    Considerando che la carta mondadori non esiste più da marzo ed è ormai sostituita dalla payback potrebbe essere un problema, di sicuro non restituiranno i punti come in passato quindi spero ti diano un buono nel caso.
     
    .
  15. silvianoemi
         
     
    .

    User deleted


    Spero proprio che arrivi il LEGO, quel set mi piace e non vorrei perdermelo. Nel caso però proprio non riescano a recuperarlo, mi auguro che ci arrivino a restituirmi i punti tramutati in buono altrimenti mi toccherà cominciare a rompere le scatole e diventare antipatica :angry:
     
    .
1253 replies since 1/9/2014, 07:04   18309 views
  Share  
.