Evento Rovigo Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    34,528
    Reputation
    +14,493
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skizzo03 @ 6/10/2014, 21:47) 
    ot mode on...non sò se tu lo sai ma presumo di no...lo stadio del rugby rovigo è detto il tempio...e sai perchè....???ROVIGO è LA CAPITALE DEL RUGBY ITALIANO SE PENSI AL RUGBY IN ITALIA PENSI A ROVIGO...TUTTI I MIGLIORI GIOCATORI ITALIANI ED EUROPEE AVREBBERO VOLUTO GIOCARE A ROVIGO O HANNO GIOCATO A ROVIGO"...... OT MODE OFF

    Sì, fin li ci arrivo, lo so che Rovigo è la capitale del Rugby italiano e sapevo pure del "tempio", ma i bersaglieri mi mancavano!
    Vorrà dire che ho ampliato il mio bagaglio culturale di OT! ;)
     
    .
  2. LORD ALDUS
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skizzo03 @ 6/10/2014, 20:34) 
    per caso sei il ragazzo biondo della delta comics? :P :D :) :lol:

    No non LAVORO IN NEGOZIO ..son un amico di andrea

    CITAZIONE (arpon @ 6/10/2014, 21:49) 
    CITAZIONE (skizzo03 @ 6/10/2014, 21:47) 
    ot mode on...non sò se tu lo sai ma presumo di no...lo stadio del rugby rovigo è detto il tempio...e sai perchè....???ROVIGO è LA CAPITALE DEL RUGBY ITALIANO SE PENSI AL RUGBY IN ITALIA PENSI A ROVIGO...TUTTI I MIGLIORI GIOCATORI ITALIANI ED EUROPEE AVREBBERO VOLUTO GIOCARE A ROVIGO O HANNO GIOCATO A ROVIGO"...... OT MODE OFF

    Sì, fin li ci arrivo, lo so che Rovigo è la capitale del Rugby italiano e sapevo pure del "tempio", ma i bersaglieri mi mancavano!
    Vorrà dire che ho ampliato il mio bagaglio culturale di OT! ;)

    ARpon la squadra del rovigo entra con il flic floc marcia pure.....vero...non sto scherzando, e la mascotte del rugby rovigo si chiama bersagliotto con cappello da bersagliere e tromba.
    https://www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=lrmMECshqTU

    Video
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Moc-cioso

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io sono da padova e sarei interessato a venire ad esporre le mie montagne russe, tenetemi aggiornato, grazie!
     
    .
  4. LORD ALDUS
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fase2 @ 16/10/2014, 07:33) 
    Io sono da padova e sarei interessato a venire ad esporre le mie montagne russe, tenetemi aggiornato, grazie!

    Ciao fase2 oggi ti ho fatto contattare da andrea mio collaboratore, grezie per partecipare.
    Scusami se ho passato tuo cell a andrea, e che oggi lavoravo fin tardi e non riuscivo.
    Dai ci vediamo, e ci sentiamo siamo a tua dispozizione, e forza lego forever.
    By LORD ALDUS
     
    .
  5. stefano81
         
     
    .

    User deleted


    vista la vicinanza e il periodo (poco lavorativo almeno spero) un salto mi sa che ce lo faccio :) domenica ovviamente, o magari sabato senza la mia dolce metà :laughing1:
     
    .
  6. LORD ALDUS
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano81 @ 19/10/2014, 11:43) 
    vista la vicinanza e il periodo (poco lavorativo almeno spero) un salto mi sa che ce lo faccio :) domenica ovviamente, o magari sabato senza la mia dolce metà :laughing1:

    ok ti aspettiamo..... :vader approuve:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Brick-one

    Group
    Brick
    Posts
    243
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    faccio un salto pure io ... molto volentieri , avrei piacere ad esporre qualche set ma non so quanto mi posso trattenere .... sono molto curioso di vedere moo,lti set legosi ,.. speriamo ci sia tanta roba movimento terra e treni ... :wub: il giorno e' stato deciso ragazzi?
     
    .
  8. skizzo03
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, IL BUON LORD ALDUS stà lavorando duramente per questo evento...malgrado il suo poco tempo libero....questo viene dedicato alla buona organizzazione dell'evento....partecipate numerosi...non ne restarete delusi :D :D :D :D :D
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Brick-one

    Group
    Brick
    Posts
    243
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    tanto di cappello a chi organizzo questi eventi legosi,,,, da ammirare e lodare ragazzi..... io saro' domenica a rovigo e portero' un po di set ....chi e' che viene di voi ragazzi
     
    .
  10. LORD ALDUS
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liry80 @ 8/11/2014, 16:04) 
    tanto di cappello a chi organizzo questi eventi legosi,,,, da ammirare e lodare ragazzi..... io saro' domenica a rovigo e portero' un po di set ....chi e' che viene di voi ragazzi

    Ti aspettiamo giuseppe.....
    Raga scrivete su pagina nuova che è qui sempre su eventi,dove abbiamo messo tutto a disposizione.
     
    .
24 replies since 3/9/2014, 23:04   592 views
  Share  
.