LEGO Elves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,406
    Reputation
    +3,569
    Location
    BRICKMIXCITY nelle vicinanze di PISA

    Status
    Offline
    Oggi ho visto i nuovi set con i draghi...beh,sono moooooolto carini!!! :lol:
     
    .
  2. Stesara
         
     
    .

    User deleted


    Consiglio per gli acquisti: volendo regalare a mia figlia (5 anni, ma bravissima con i Lego) il suo primo set dei Lego Elves da cosa potre/dovrei iniziare? Grazie
     
    .
  3. Acererak
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stesara @ 27/2/2016, 21:31) 
    Consiglio per gli acquisti: volendo regalare a mia figlia (5 anni, ma bravissima con i Lego) il suo primo set dei Lego Elves da cosa potre/dovrei iniziare? Grazie

    Premesso che non ho tutti i set, credo che tra quelli di prezzo medio il più bello sia la barca seguito dalla slitta con i pegasi. D'altra parte, se hai fatto vedere a tua figlia i video, probabilmente sarà interessata alla protagonista, Emily Jones. Lei si trova solo nei set più grandi: La casa nel bosco di Farran (che non ho) e il castello misterioso di Skyra (molto molto bello, ma che credo sia troppo piccolo per i 100€ di listino). Il pezzo più piccolo, comunque, é il laboratorio di Aira, che quindi potrebbe essere considerato lo 'starter' naturale, anche se ha una sola munifig.
     
    .
  4. Stesara
         
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore per i consigli. Ero orientata sulla slitta con i pegaso, ora guarderò tutto il testo!
     
    .
  5.      
     
    .

    Master Builder

    Group
    Ban
    Posts
    7,605
    Reputation
    -2
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    La slitta è enormemente cara per quel che offre, per quanto ben fatta e i due pegasi sono molto interessanti. Ottima anche la quantità di pezzi in Pearl Gold, che fanno sempre comodo.

    Il rifugio nella foresta ha una costruzione molto interessante e varia, forse un po' complicata per una bambina di 5 anni.

    La nave è un buon set, dalle dimensioni medie e dal bel l'aspetto finale.

    Il workshop lo eviterei come approccio. Microset con spunti interessanti, ma solo come integrazione ad altri set.

    La cavità di cristallo di Farran ha anche lui buone tecniche costruttive, per quanto più semplici del rifugio, ed è quindi un altro buon punto di partenza.

    Il castello è decisamente il pezzo migliore per adesso, e in giro si trova facilmente ad un prezzo inferiore dal listino, per cui non lo scarterei assolutamente.
     
    .
  6. MarcHouse
         
     
    .

    User deleted


    Primo set Elves ... carino e divertente :D abbassando una leva salta fuori una mappa ...



     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    26,632
    Reputation
    +7,371
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Veramente molto carino già così , lo ho utilizzato per una Moc , mi sono divertito molto a modificarlo !

    Sto pensando se prendere il 41176 , avrei già in testa come Moccarlo ( mi blocca solo il prezzo ! È un po caro .)
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    26,632
    Reputation
    +7,371
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Questa è la mini moc , con il 41176 ingrandirei la Disco :

    https://www.dropbox.com/s/gtx7w5j4uh1ulma/....20.31.jpg?dl=0
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    www.thebrickfan.com/lego-elves-summer-2016-official-images/
     
    .
  10. Acererak
         
     
    .

    User deleted


    Grazie legostark,

    Personalmente non ho ancora comprato alcun set con i draghi, proprio in attesa di questi che si sapeva avrebbero raccolto quelli più grossi... E le aspettative non sono state deluse. Avrei però preferito un set unico che contenesse il castello della malvagia e il dragone bianco...
    mi chiedo se gli edifici degli ultimi due set siano facilmente componibili insieme.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,200
    Reputation
    +1,087
    Location
    Buttigliera Alta

    Status
    Offline
    Grazie legostark, che dire li trovo molto e viene su un bell'esercito di draghi con a capo quello bianco
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    set 2017

    Naida's gondola & the goblin thief - 9,99€
    The capture of Sophie Jones - 19,99€
    Goblin King's evil dragon - 29,99€
    Aira's flying boat and ....'s pursuit -39,99€
    Magic rescue from the goblin village - 59,99€
     
    .
86 replies since 15/9/2014, 09:06   1997 views
  Share  
.