Fumetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Fan
    Posts
    23,288
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jarel @ 21/2/2015, 23:09) 
    In passato ho collezionato praticamente tutte le testate Bonelli, ho mollato Dylan Dog pochi anni fa dopo una ventina di strada insieme.

    Io della Bonelli ho seguito solo "Gea".

    CITAZIONE (Jarel @ 21/2/2015, 23:09) 
    Americani pure ne ho letti tanti, soprattutto DC Comics (Marvel mi piace molto meno) a cavallo degli anni '90-'00. Il mio preferito rimane iLanterna Verde con Hal Jordan.

    Finalmente un altro estimatore della DC, purtroppo non siamo in molti! :)

    CITAZIONE (Jarel @ 21/2/2015, 23:09) 
    Rimane con me il solo Diabolik: rimane un capolavoro, un affresco della nostra cultura lungo più di 50 anni. Ogni primo del mese appuntamento fisso in edicola.

    Fra l'altro anni fa ero socio del fan club e venni estratto a sorte vincendo una tavola originale ed esclusiva per me con dedica da parte di Montorio.

    Diversi anni fa lo seguivo pure io Diabolik, anche se non in modo così regolare. Deve essere bello avere delle tavole originali di un fumetto, mi sarebbe piaciuto averne qualcuna ma quelle che ho visto a vendere alle fiere del fumetto sono molto costose.
     
    .
  2. Raohdomine
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, visto che ne parlavate nella pagina prima, volevo sapere un paio di cose sulla Saga di Paperon de Paperoni: dicevate che ora i diritti li ha la Panini giusto?
    Ma sapete se hanno in cantiere una ristampa, magari completa di tutte le le storie stavolta?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,486

    Status
    Offline
    Nessuna ristampa in programma. Prima o poi la faranno probabilmente, ma non in tempi brevi.
     
    .
  4. Blackie Lawless
     
    .

    User deleted


    Si, mi sa che prima o poi la panini la ristamperà...Da qual che ho letto in un editoriale sulla testata UACK! la Panini riceve spesso lettere di appassionati che desiderano una ristampa di quest'opera ;)
    Per ora credo che la versione più facile da trovare sia quella uscita con la serie oro di Repubblica:
    dinastia_dei_paperi
     
    .
  5. Brikketto
     
    .

    User deleted


    Io sono un fan di Naruto e di Rat-man !!

    Naruto ho seguito la storia dall'inizio del primo manga uscito mentre Rat-man l'ho scoperto da alcuni amici e mi è sembrato subito divertentissimo!
     
    .
  6. fferrab
     
    .

    User deleted


    Io seguo vari filoni di fumetti. Prima di tutto il mio vecchio amore rimangono i fumetti Disney, per questo ho iniziato molti anni fa a collezionare i "Grandi Classici". Ad oggi possiedo tutti i primi 100 numeri della seconda serie e varie decine della prima serie, sono arrivato fino a metà anni Sessanta, i numeri più vecchi (diciamo prima del 15) hanno prezzi troppo alti per le mie tasche. Ero un fedelissomo dei fumetti storici negli anni d'oro di Topolino, poi sono arrivati disegnatori che non mi sono piaciuti e che non hanno mai raggiunto i livelli dei vari Rota e De Vita, persino Cavazzano, che pure mi piaceva molto, ha cambiato stile di disegno e mi è scaduto. Poi amo molto le "Bande dessinée" quindi i fumetti francesi e belgi. Ho bene o male tutta la collezione di Asterix in edizione Mondadori, la maggior parte dei numeri in prima edizione, poi ho i Puffi di Peyo, Lucky Luke e recentemente mi è molto piaciuto Iznogoud di Goscinny e Tabary.
    Infine apprezzo molto le "graphic novel" soprattutto quelle di tipo storico o di attualità. Poi ci sono altri fumetti sparsi, tipo ritengo un capolavoro il texone "La valle del terrore" del compianto Magnus.
     
    .
  7. Raohdomine
     
    .

    User deleted


    Grazie delle info ragazzi.
    Si, sapevo della serie oro di Repubblica, ma anche in quella manca un capitolo, e spero che nella eventuale futura ristampa inseriscano anche quello.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Fan
    Posts
    23,288
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Questa estate la Marvel Comics lancerà una serie spinoff de "I Guardiani della Galassia", la serie si intitolerà "Groot" e sarà incentrata sul personaggio omonimo. Qui c'è la fonte della notizia.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    oh oh... :o: .... :D
    bella la copertina!
     
    .
  10. pklego2120
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Endriù @ 9/3/2015, 18:31) 
    Questa estate la Marvel Comics lancerà una serie spinoff de "I Guardiani della Galassia", la serie si intitolerà "Groot" e sarà incentrata sul personaggio omonimo. Qui c'è la fonte della notizia.
    (IMG:http://i60.tinypic.com/11m5o5z.jpg)

    Immagino i dialoghi :D :troll:

    Ho comprato Spiderman:Reign.Interessante e ben disegnato :classic:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    ahhahah vero... "i'm groot" grooott :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Fan
    Posts
    23,288
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pklego2120 @ 9/3/2015, 20:51) 
    Immagino i dialoghi :D :troll:

    I'm groot! :lol:

    CITAZIONE (pklego2120 @ 9/3/2015, 20:51) 
    Ho comprato Spiderman:Reign.Interessante e ben disegnato :classic:

    Non la conosco, che serie è?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Fan
    Posts
    23,288
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    La DC rinnova il guardaroba a Superman e Wonder Woman, a me personalmente fanno schifo. :sick: Voi che ne pensate? Qui c'è la fonte della notizia.

    Ecco Superman in versione carpentiere/muratore.
    5501c49ced090

    Ed ecco una Wonder Woman decisamente troppo coperta.
    5501c49d0aa67
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    che gnokka WW anche vestita xD

    5501c49d2ae8d
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Fan
    Posts
    23,288
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (legostark @ 12/3/2015, 19:48) 
    che gnokka WW anche vestita xD

    Be si è comunque gnokka, ma la preferisco così! :lol:
    10530653_10153057878494014_7490596226373710879_o

    Edited by Endriù - 14/3/2015, 12:10
     
    .
247 replies since 12/2/2015, 14:23   2665 views
  Share  
.