AIUTATECI A MIGLIORARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .

    Brick-boss

    Group
    Ban
    Posts
    4,230
    Reputation
    +125
    Location
    Provincia PD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sacrista @ 1/3/2016, 22:21) 
    ma sono l'unico che vede i post con [IMG][/IMG] e non visualizzo l'immagine, se però il post viene quotato allora vedo il link all'immagine tinypic. :blink:

    spero di essermi spiegato.

    io vedo tutto normalmente
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,125
    Reputation
    +5,196

    Status
    Offline
    io vedo tuto normale... a volte non vedo nei quote (ed è un bene per la lettura)

    ....è un problema curioso....
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,535
    Reputation
    +700
    Location
    Piove di sacco (PD)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 1/3/2016, 22:32) 
    io vedo tuto normale... a volte non vedo nei quote (ed è un bene per la lettura)

    ....è un problema curioso....

    Quoto, in certi quote vedo l'immagine, in altri solo il link... dipende dalla dimensione forse??
     
    .
  4. sacrista
         
     
    .

    User deleted


    dopo l'intervento di Luke che escludeva un problema generale, mi sono attivato da buon informatico quale sono :D

    mi rispondo da solo e spero possa essere d'aiuto ad altri, il problema era AdBlock su firefox che a quanto pare blocca i link a tinypic, disabilitata estensione per tutto il forum e le immagini le vedo perfettamente all'interno del post.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,535
    Reputation
    +700
    Location
    Piove di sacco (PD)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sacrista @ 1/3/2016, 22:37) 
    dopo l'intervento di Luke che escludeva un problema generale, mi sono attivato da buon informatico quale sono :D

    mi rispondo da solo e spero possa essere d'aiuto ad altri, il problema era AdBlock su firefox che a quanto pare blocca i link a tinypic, disabilitata estensione per tutto il forum e le immagini le vedo perfettamente all'interno del post.

    Ah ok, su Firefox, su chrome non da problemi (almeno da pc).. piuttosto da cel certe volte appaiono immagini strane dove non dovrebbero esserci... misteri :D
     
    .
  6.      
     
    .

    Master Builder

    Group
    Ban
    Posts
    7,605
    Reputation
    -2
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    In verità spesso e volentieri vedo anche io le tag, come in questo messaggio #entry414421860 (che è quello che volevi linkare, sacrista), solo che io non sono un informatico, ma ho il pahuà e posso dire che il problema, in quel caso, è che viene dato il doppio comando, quindi le tag sono doppie. Una coppia funziona normalmente, l'altra, ovviamente, no, ed eccole apparire.
     
    .
  7. mattoncino
         
     
    .

    User deleted


    buongiorno,
    non si può aggiungere una regola che disciplini le firme, proprio come avviene con gli avatar?!
    Mi riferisco alle immagini in firma, molte devo bloccarle con adblock

    La firma a mio avviso dovrebbe essere unicamente testuale (oltre ad avere una lunghezza massima) in quanto se tutti inserissimo arbitrariamente delle immagini ogni pagina caricata diverebbe una galleria (con tutto ciò che ne consegue: aumento tempi di caricamento, etc...)

    Edited by mattoncino - 2/3/2016, 11:05
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,252
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattoncino @ 2/3/2016, 10:30) 
    buongiorno,
    non si può aggiungere una regola che disciplini le firme, proprio come avviene con gli avatar?!
    Mi riferisco alle immagini in firma, molte devo bloccarle con adblock

    La firma a mio avviso dovrebbe essere unicamente testuale (oltre ad avere una lunghezza massima) in quanto se tutti inserissimo arbitrariamente delle immagini ogni pagina caricata diverebbe una galleria (con tutto ciò che ne consegue: aumento tempi di caricamento, etc...)

    concordo in pieno con mattoncino...
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    beh basta che non ci siano mille immagini

    per quanto riguarda i like, che siano "utili" solo quelli degli expert mi sembra un po riduttivo
    anche perché gli Expert hanno "solo" il vantaggio delle discussioni sugli sconti e promozioni, quindi il like di un Fan è meno "importante"? che sia Fan perché non ha i requisiti o perché non gli interessa leggere le suddette discussioni (quindi per scelta, come il mio caso)
    forse mi è sfuggito il motivo principale non saprei, casomai illuminatemi please
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,125
    Reputation
    +5,196

    Status
    Offline
    CITAZIONE (legostark @ 2/3/2016, 17:44) 
    forse mi è sfuggito il motivo principale non saprei, casomai illuminatemi please

    io l'ho interpretato come un modo per imporre il vincolo di giudizio dello Staff: si può divnetare FAN senza che lo Staff voti, quindi è più "automatico"
    considerando solo i voti Expert, si considerano solo i voti di chi ha un bollino di garanzia

    poi non mi esprimo se siaesagerato o bene, però l'ho intesa così
     
    .
  11. mattoncino
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legostark @ 2/3/2016, 17:44) 
    beh basta che non ci siano mille immagini

    per quanto riguarda i like, che siano "utili" solo quelli degli expert mi sembra un po riduttivo
    anche perché gli Expert hanno "solo" il vantaggio delle discussioni sugli sconti e promozioni, quindi il like di un Fan è meno "importante"? che sia Fan perché non ha i requisiti o perché non gli interessa leggere le suddette discussioni (quindi per scelta, come il mio caso)
    forse mi è sfuggito il motivo principale non saprei, casomai illuminatemi please

    idem, questa mi era sfuggita :shifty:
    io sono FAN, e per mia scelta non farò la richiesta per diventare EXPERT (in quanto non mi interessa la sezione sconti)

    mi spiace che i miei +1 siano di fatto equivalenti a degli ZERO, tanto vale toglierli per chi non è EXPERT


    per quanto concerne le immagini nella firma:
    ribadisco il mio punto di vista in quanto basterebbe anche una singola immagine (anche di pochi pixel) in formato PNG per appesantire il caricamento e lo scrolling verticale. Se tutti avessimo un'immagine in firma il forum diverebbe di difficile consultazione e caricamento.
    Per me la firma dovrebbe essere solo testuale e di poche righe.

    Edited by mattoncino - 2/3/2016, 18:01
     
    .
  12. luca1980
         
     
    .

    User deleted


    Ultimamente, sopratutto dopo il sondaggio sul cambiare i gruppi, era emersa una certa leggerezza nell assegnare i likes. Come se ce li si volesse regalare a turno per aumentare il conteggeggio in vista dei cambiamenti.
    Inoltre venivano usati a la maggior parte delle volte a sproposito, quando in realtà dovrebbero essere uno strumento per "ringraziare " per un post meritevole, una risposta ad un quesito, una segnalazione.
    Onestamente sembrava Facebook quando si condividono le foto con le "massime del giorno ".
    Condivido il tuo punto di vista Stark, un fan che non vuole diventare per scelta expert rimane penalizzato.
    Penseremo a qualche alternativa.
    Rimane valido l invito a chiedere l abilitazione expert. So che non ti interessano i negozi ecc ma almeno i tuoi likes così "contano" davvero.
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,125
    Reputation
    +5,196

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca1980 @ 2/3/2016, 18:00) 
    Rimane valido l invito a chiedere l abilitazione expert. So che non ti interessano i negozi ecc ma almeno i tuoi likes così "contano" davvero.

    io non sono interessato agli sconti, né al mercatino né agli scambi...
    però l'ho chiesto: lo vedo più come il gruppo dei "riconosciuti come attivi" che dei "lettori/usuifritori di sconti"
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Fan
    Posts
    707
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    Io sono felice abbiate preso questa decisione.
    Un po' mi dispiaccio nel notare che non possiedo i requisiti ma dopotutto mi rendo conto che non sono certo l'utente più attivo del mondo ma nel circuito forumcommunity seguo solo voi quindi ci sta!

    Mi chiedevo tuttavia: cos'è il punteggio?
    Noto che il mio è un misero +1 ma non capisco da cosa derivi. Sono così scarso? XD
    Con 1 si rischia di dover studiare tutta estate per recuperare! :)
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,125
    Reputation
    +5,196

    Status
    Offline
    il punteggio viene assegnato con i "pollicioni" sui post
    se clicchi sul tuo "+1", vieni portato a una pagina dove trovi il tuo post che ha avuto l'apprezzamento (e quindi il "+1" da parte di un altro utente) ;)
     
    .
1868 replies since 11/9/2015, 13:47   30983 views
  Share  
.