AIUTATECI A MIGLIORARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,418
    Reputation
    +1,283
    Location
    Collegno

    Status
    Anonymous
    Io ho sempre pensato che portasse rogna, diversi moderatori li abbiamo persi per strada poco dopo la loro investitura... Simo, desisti! :h3:

    Scherzi a parte, il ruolo di moderatore non deve essere facile, perché richiede comunque presenza, costanza e pazienza; considerato che lo si fa solo per passione e che, purtroppo o per fortuna, le cose a livello personale possono cambiare anche radicalmente, è un impegno che onora chi decide di portarlo avanti.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Responsabile sezione
    Posts
    36,042
    Reputation
    +18,105
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Djorkah @ 11/6/2022, 17:08) 
    Io ho sempre pensato che portasse rogna, diversi moderatori li abbiamo persi per strada poco dopo la loro investitura... Simo, desisti! :h3:

    Scherzi a parte, il ruolo di moderatore non deve essere facile, perché richiede comunque presenza, costanza e pazienza; considerato che lo si fa solo per passione e che, purtroppo o per fortuna, le cose a livello personale possono cambiare anche radicalmente, è un impegno che onora chi decide di portarlo avanti.

    Più presente di me... :)

    L'ho già fatto per 10 anni. Se hanno bisogno di me, sono a disposizione ;)
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,150
    Reputation
    +5,198

    Status
    Online
    Eui, io ho proposto brickscout: chi la sente la simo se diviene moderatrice?

    ...già hanno fatto moderatore ac anziché bannarlo... :troll:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Responsabile sezione
    Posts
    36,042
    Reputation
    +18,105
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Online
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 11/6/2022, 17:20) 
    Eui, io ho proposto brickscout: chi la sente la simo se diviene moderatrice?

    ...già hanno fatto moderatore ac anziché bannarlo... :troll:

    O moderatore o niente, mica pettino le bambole :troll:

    A me interessa la possibilità di poter mettere a posto i topic, titoli ed immagini. Mi interessa quello per migliorare il forum.
    Il Brickscout non può fare nulla col pannello di controllo :(

    La moderazione posso lasciarla ad altri in concreto, lo devo fare già per lavoro ogni giorno.

    Edited by Simothebest - 11/6/2022, 18:02
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,963
    Reputation
    +5,574
    Location
    Cittadella PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Djorkah @ 11/6/2022, 17:08) 
    Io ho sempre pensato che portasse rogna, diversi moderatori li abbiamo persi per strada poco dopo la loro investitura... Simo, desisti! :h3:

    Scherzi a parte, il ruolo di moderatore non deve essere facile, perché richiede comunque presenza, costanza e pazienza; considerato che lo si fa solo per passione e che, purtroppo o per fortuna, le cose a livello personale possono cambiare anche radicalmente, è un impegno che onora chi decide di portarlo avanti.

    :troll: :m2:
     
    .
  6.     +7    
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,736
    Reputation
    +1,843
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Mi prendo il fardello di rispondere a nome dello staff,
    Abbiamo letto i vostri messaggi ed abbiamo deciso di prenderci il weekend per parlarne e discuterne tra di noi.

    Parto con una piccolissima premessa personale, quindi parlo a mio nome:
    Negli anni abbiamo spesso cercato membri dello staff, tramite post pubblici o richieste specifiche, un sacco di persone ci hanno rifiutato il ruolo.
    e probabilmente ricorderò male io ma mi sembra che SimotheBest stessa ci disse che lei aveva già diversi anni di moderazione alle spalle e non aveva intenzione di rimettersi in quel ruolo. Ma credo sia un discorso fatto 5-6 anni fa, probabilmente mi ricordo male.
    Come probabilmente le idee e le motivazioni negli possono esser cambiati.

    Però a questo punto bastava " proporsi" se c'era questa voglia di contribuire ancora più attivamente di quanto non fai già ( ti parlo direttamente ora), potevi contattarci con un messaggio privato e chiederci se ci poteva tornare utile averti come membro dello staff, nessuno ti avrebbe risposto negativamente, sarebbe stato davvero stupido da parte nostrai, soprattutto alla luce del fatto che non sei sicuramente " l'ultima arrivata".

    Però questa piccola " crociata" per quanto fosse goliardica e con, ipotizzo, qualche piccolissima frecciatina ( ironica o meno che sia )
    secondo me si poteva risparmiare, bastava davvero un messaggio privato e si risolveva tutto in un attimo.

    Detto questo: Simothebest ti proponiamo ufficialmente di diventare Responsabile di Sezione, in questo ruolo hai la possiblità di mettere a posto i topic, editare messaggi, spostare messaggi etc.
    senza il carico del " moderatore"
    In caso accettassi e avessi bisogno di aiuto per i comandi ci possiamo sentire in privato.

    Facci sapere se accetti o meno la promozione
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Responsabile sezione
    Posts
    36,042
    Reputation
    +18,105
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Online
    CITAZIONE (•Luke• @ 13/6/2022, 14:37) 
    Mi prendo il fardello di rispondere a nome dello staff,
    Abbiamo letto i vostri messaggi ed abbiamo deciso di prenderci il weekend per parlarne e discuterne tra di noi.

    Parto con una piccolissima premessa personale, quindi parlo a mio nome:
    Negli anni abbiamo spesso cercato membri dello staff, tramite post pubblici o richieste specifiche, un sacco di persone ci hanno rifiutato il ruolo.
    e probabilmente ricorderò male io ma mi sembra che SimotheBest stessa ci disse che lei aveva già diversi anni di moderazione alle spalle e non aveva intenzione di rimettersi in quel ruolo. Ma credo sia un discorso fatto 5-6 anni fa, probabilmente mi ricordo male.
    Come probabilmente le idee e le motivazioni negli possono esser cambiati.

    Però a questo punto bastava " proporsi" se c'era questa voglia di contribuire ancora più attivamente di quanto non fai già ( ti parlo direttamente ora), potevi contattarci con un messaggio privato e chiederci se ci poteva tornare utile averti come membro dello staff, nessuno ti avrebbe risposto negativamente, sarebbe stato davvero stupido da parte nostrai, soprattutto alla luce del fatto che non sei sicuramente " l'ultima arrivata".

    Però questa piccola " crociata" per quanto fosse goliardica e con, ipotizzo, qualche piccolissima frecciatina ( ironica o meno che sia )
    secondo me si poteva risparmiare, bastava davvero un messaggio privato e si risolveva tutto in un attimo.

    Detto questo: Simothebest ti proponiamo ufficialmente di diventare Responsabile di Sezione, in questo ruolo hai la possiblità di mettere a posto i topic, editare messaggi, spostare messaggi etc.
    senza il carico del " moderatore"
    In caso accettassi e avessi bisogno di aiuto per i comandi ci possiamo sentire in privato.

    Facci sapere se accetti o meno la promozione

    Grazie per la risposta Luke!
    La mia risposta di 5/6 anni fa la ricordo, ma non mi pare rispondessi ad una proposta espressa dello staff perché me lo ricorderei, spero :lol: Era in un contesto più generale a mio ricordo.
    Al di là di questo, ovviamente io amo spesso trollare quindi non dovete prendervela ed in ogni caso è tutta colpa di Gil :troll:

    Avevo pensato pure io a responsabile di sezione per i fini di miglioramento del forum che a me interessano, quindi vi ringrazio ed accetto! ;)

    La moderazione -come detto - non mi interessa.

    Attendo istruzioni.
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +6,524
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Simo, Luke si è dimenticato che per poter accettare devi inviarmi il tuo Iron Patriot! :troll:

    :XD: Sono sicuro farai un buon lavoro!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Responsabile sezione
    Posts
    36,042
    Reputation
    +18,105
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Paolofigures @ 13/6/2022, 15:05) 
    Simo Luke si è dimenticato che per poter accettare devi inviarmi il tuo Iron Patriot! :troll:

    :XD: Sono sicuro farai un buon lavoro!

    :lol: ❤️
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,736
    Reputation
    +1,843
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simothebest @ 13/6/2022, 15:00) 
    Grazie per la risposta Luke!
    La mia risposta di 5/6 anni fa la ricordo, ma non mi pare rispondessi ad una proposta espressa dello staff perché me lo ricorderei, spero :lol: Era in un contesto più generale a mio ricordo.
    Al di là di questo, ovviamente io amo spesso trollare quindi non dovete prendervela ed in ogni caso è tutta colpa di Gil :troll:

    Avevo pensato pure io a responsabile di sezione per i fini di miglioramento del forum che a me interessano, quindi vi ringrazio ed accetto! ;)

    La moderazione -come detto - non mi interessa.

    Attendo istruzioni.

    sisi Ricordi benissimo, era un tuo commento generale, però nella mia mente si era instillato il pensiero del " lei non vuole far parte dello staff" ed è rimasto li per anni, per quanto come ho scritto le situazioni possono cambiare, sopra tutto con cosi tanti anni di distanza.
    Era solo un modo per dire che non è che non abbiamo mai pensato a te come membro dello staff, semplicemente ero rimasto a quell'idea, sbagliata per carità ma non avendo più notizie tale era rimasta.

    comunque ora ti promuovo
    e benvenuta nello staff!

    Edited by Simothebest - 13/6/2022, 18:26
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    13,755
    Reputation
    +7,665
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Auguri Simothebest

    :com:
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,418
    Reputation
    +1,283
    Location
    Collegno

    Status
    Anonymous
    Simothebest Responsabile di Sezione? "Oh no, è l'inizio... L'inizio della fine..." (cit. Balle Spaziali)
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,150
    Reputation
    +5,198

    Status
    Online
    Cmq non funziona mai niente qui...

    Chiedo per anni il ban di ac, e diviene mod
    Propongo simo come brickscout e diviene responsabile di sezione

    ...mi sento ignorato :troll:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Brickscout
    Posts
    6,943
    Reputation
    +10,837

    Status
    Anonymous
    Provo a scrivere qui. Perche' non posso cambiare la skin del forum da pc?
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,150
    Reputation
    +5,198

    Status
    Online
    Non mi risulta sia possibile farlo, per impostazioni della piattaforma.
    Puoi provare a chiedere al supporto (icona salvagente in alto a destra)
     
    .
1868 replies since 11/9/2015, 13:47   30987 views
  Share  
.