Hot Wheels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    34,557
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    Viste si, toccate no, non posso rischiare un’ecatombe!
    E poi io non faccio SH, solo raramente!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,413
    Location
    Atlantide

    Status
    Online


    dpv26_c_16_002

    Avevo immaginato che mi avresti risposto, so che sei un collezionista anche di queste

    Madoooooooo! quelle con le fiamme che sballo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    22,405
    Location
    Pordenone - APS FVG Brick Team

    Status
    Anonymous
    Se ad un certo punto del tuo cammino il cervello non smettesse improvvisamente di funzionare sarebbe il massimo. Di HotWheels ne avevo come avevo un centinaio di Micromachines...tutte andate, sparite. Maledetto me e il cervello bacato
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,797

    Status
    Offline
    Mio figlio ne ha un po' ma le sta sfasciando tutte :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,413
    Location
    Atlantide

    Status
    Online
    Macchina appena passata tra le mani del bimbo di Haploz :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Brick-one

    Group
    Expert
    Posts
    374

    Status
    Offline
    Riesumo questo post per non aprirne uno nuovo, qualcuno di voi collezione Hotweels?

    Qualcuno di voi sa riconoscere i gioiellini da classici modelli economici?

    Ne ho 4 o 5 e vorrei darle a mio nipote ma se qualcuna di queste avesse un valore più alto faccio un esempio stupido 50euro potrei prendere altra auto con quei soldi e non fargli giustamente spacchettare qualcosa da collezione
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    34,557
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    Non sono granché esperto di HW, l’unica cosa che posso dirti è che quelle rare che hanno valore sono sicuramente quelle che hanno un piccolo logo argento o oro che si trova sulla card sotto al modello, si chiamano Treasure Hunts e Super Treasure Hunts

    www.geekslop.com/entertainment/gee...sure-hunts-cars

    Questa è l’unica che ho trovato.
    IMG-7130
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Brick-one

    Group
    Expert
    Posts
    374

    Status
    Offline
    Grazie mille
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    10,066

    Status
    Offline
    Ciao arrivo in ritardo, solo per confermare quel che ha detto il maestro. Aggiungo che qui da noi, chissà per quale strana ragione, solo una decina di anni fa ci sono arrivate delle super t hunt per sbaglio, mescolate alle altre. Sennò di norma quelle che arrivano qui in Italia (parlo della mainline) sono solo t hunt, quelle che poi tendono a valutarsi di più.
    Tieni presente che solo le super t hunt però arrivano sulle 50 e più euro di valore e si differenziano dalle t hunt normali per la vernice simile ma più sgargiante e le ruote in gomma vera con cerchioni realistici.
    Queste non sono previste per la distribuzione in Italia. Io a suo tempo ne trovai diverse qui e li per i supermercati.

    CITAZIONE (33Alex33 @ 29/2/2024, 20:43) 
    Riesumo questo post per non aprirne uno nuovo, qualcuno di voi collezione Hotweels?

    Qualcuno di voi sa riconoscere i gioiellini da classici modelli economici?

    Ne ho 4 o 5 e vorrei darle a mio nipote ma se qualcuna di queste avesse un valore più alto faccio un esempio stupido 50euro potrei prendere altra auto con quei soldi e non fargli giustamente spacchettare qualcosa da collezione

    Comunque se vuoi postarle posso aiutarti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    34,557
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    Anche nelle Cars anni fa mettevano le Chase, rare una per box, e poi le Super Chase, ma solo nella distribuzione USA.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    10,066

    Status
    Offline
    Infatti. Qui un esempio, questa l'ho trovata anni fa in un pack da 15 ed appartiene alla serie "Ultra Hots" mai commercializzata in Italia.
    In questi packs sono presenti solo le hw della mainline classica. Questa ci è finita dentro chissà per quale errore.

    20240429_185727

    20240429_185736

    20240429_185750
     
    .
25 replies since 15/9/2015, 17:30   517 views
  Share  
.