Servizio pezzi mancanti dal lego shop.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Semo morti

    Group
    Administrator
    Posts
    17,861
    Reputation
    +4,845
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiFOL @ 11/1/2018, 12:51) 
    Fermi tutti! Io negli anni ho perso/distrutto moltissimi pezzi. Adesso, senza voler esagerare, potrei chiedere al servizio clienti LEGO di rimandarmeli??? Gratis??? Sarebbe un sogno..!

    Pagandoli certo.... qui:

    www.lego.com/it-it/service/replacementparts?chosenFlow=3

    Gratis, se ne perdi uno o 2 o sono mancanti ...
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Semo morti

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,337
    Reputation
    +8,182
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Dai Ende se uno ha perso o rotto dei pezzi è lecito prenderli gratis...
    Rotti si perché c'è pure l'opzione
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Semo morti

    Group
    Administrator
    Posts
    17,861
    Reputation
    +4,845
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Si sì certo, dipende quanti però :D
     
    .
  4. Dxtt Veeleeno
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho fatto un ordine tramite servizio clienti per 3 pezzi mancanti/danneggiati in data 11 Febbraio, ad oggi l'ordine è sempre in stallo con la dicitura "In magazzino". Avete avuto esperienza con il servizio clienti? E in media che tempistiche hanno?
    Grazie mille
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Semo morti

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,337
    Reputation
    +8,182
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ho provato una volta, 3 settimane ma ho ordinato poco prima di Natale. Comunque ottimo servizio

    C'era già questo topic ;)

    http://lego.forum.forumcommunity.net/?t=59320111
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Semo morti

    Group
    Administrator
    Posts
    17,861
    Reputation
    +4,845
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Ho spostato i messaggi qui.... comunque qualche settimana a volte ci vuole.... ;)
     
    .
  7. Dxtt Veeleeno
         
     
    .

    User deleted


    Ah! L'avevo pure cercato ma m'era scappato :D Non rapidissimi quindi ma efficienti.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,958
    Reputation
    +1,325

    Status
    Offline
    A me erano arrivati in meno di due settimane, era un set in commercio. magari se il tuo set è fuori catalogo ci vuole un po' di più ma tranquillo che arrivano.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Baby Duplo

    Group
    Fan
    Posts
    184
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    Richiesta fatta il 3 febbraio per 5 pezzi ..approvata e spedita il 14 ..arrivata oggi 20 febbraio! Per me un ottimo servizio
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    gingerbreadmanaddicted

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,263
    Reputation
    +12,150
    Location
    Gingerbread Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dxtt Veeleeno @ 19/2/2018, 15:04) 
    Ah! L'avevo pure cercato ma m'era scappato :D Non rapidissimi quindi ma efficienti.

    Conta sempre una decina di giorni, approssima pure per eccesso. Basta avere pazienza, prima o poi la roba arriva ;)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Semo morti

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,337
    Reputation
    +8,182
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Un fatto che mi è accaduto:
    L'altro giorno ho chiamato e ho ordinato un pezzo ninjago che mi si è rotto, e non hanno chiesto il codice nel libretto delle istruzioni.
    Però mi ero dimenticato un altro pezzo così oggi chiamo e invece mi dicono che anche per ninjago bisogna dare il codice nel libretto; giusto giusto non ero a casa...
    Ma come mai sta cosa??? Cioè, perché una mi ha chiesto il codice e l'altra no?
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Semo morti

    Group
    Administrator
    Posts
    17,861
    Reputation
    +4,845
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    I pezzi erano uguali? Immagino che il prezzo che ti hanno chiesto il codice era più particolare o costoso
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Semo morti

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,337
    Reputation
    +8,182
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Mhm...si non avevo pensato a questo. Il primo ordine erano delle gambe tutte bianche, oggi una testa. Sarà per questo
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Semo morti

    Group
    Administrator
    Posts
    17,861
    Reputation
    +4,845
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Si la testa è un pezzo stampato speciale... per quelli chiedono il codice.
     
    .
  15. Dxtt Veeleeno
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho avuto un piccolo problema con un adesivo della prima Milano (il numero 9, un cerchio rosso vuoto all'inetrno), cercandolo sul pick a brick niente, sui pezzi mancanti idem. Sapete se come pezzi gli adesivi hanno in qualche modo possibilità di recuperarli? E se il servizio assistenza torna utile?
     
    .
81 replies since 9/11/2016, 17:32   4738 views
  Share  
.