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.Fermi tutti! Io negli anni ho perso/distrutto moltissimi pezzi. Adesso, senza voler esagerare, potrei chiedere al servizio clienti LEGO di rimandarmeli??? Gratis??? Sarebbe un sogno..!
Pagandoli certo.... qui:
www.lego.com/it-it/service/replacementparts?chosenFlow=3
Gratis, se ne perdi uno o 2 o sono mancanti .... -
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Dai Ende se uno ha perso o rotto dei pezzi è lecito prenderli gratis...
Rotti si perché c'è pure l'opzione. -
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Si sì certo, dipende quanti però . -
Dxtt Veeleeno.
User deleted
Ciao a tutti, ho fatto un ordine tramite servizio clienti per 3 pezzi mancanti/danneggiati in data 11 Febbraio, ad oggi l'ordine è sempre in stallo con la dicitura "In magazzino". Avete avuto esperienza con il servizio clienti? E in media che tempistiche hanno?
Grazie mille. -
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Ho provato una volta, 3 settimane ma ho ordinato poco prima di Natale. Comunque ottimo servizio
C'era già questo topic
http://lego.forum.forumcommunity.net/?t=59320111. -
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Ho spostato i messaggi qui.... comunque qualche settimana a volte ci vuole.... . -
Dxtt Veeleeno.
User deleted
Ah! L'avevo pure cercato ma m'era scappato Non rapidissimi quindi ma efficienti. . -
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A me erano arrivati in meno di due settimane, era un set in commercio. magari se il tuo set è fuori catalogo ci vuole un po' di più ma tranquillo che arrivano. . -
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Richiesta fatta il 3 febbraio per 5 pezzi ..approvata e spedita il 14 ..arrivata oggi 20 febbraio! Per me un ottimo servizio . -
.Ah! L'avevo pure cercato ma m'era scappato Non rapidissimi quindi ma efficienti.
Conta sempre una decina di giorni, approssima pure per eccesso. Basta avere pazienza, prima o poi la roba arriva. -
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Un fatto che mi è accaduto:
L'altro giorno ho chiamato e ho ordinato un pezzo ninjago che mi si è rotto, e non hanno chiesto il codice nel libretto delle istruzioni.
Però mi ero dimenticato un altro pezzo così oggi chiamo e invece mi dicono che anche per ninjago bisogna dare il codice nel libretto; giusto giusto non ero a casa...
Ma come mai sta cosa??? Cioè, perché una mi ha chiesto il codice e l'altra no?. -
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I pezzi erano uguali? Immagino che il prezzo che ti hanno chiesto il codice era più particolare o costoso . -
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Mhm...si non avevo pensato a questo. Il primo ordine erano delle gambe tutte bianche, oggi una testa. Sarà per questo . -
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Si la testa è un pezzo stampato speciale... per quelli chiedono il codice. . -
Dxtt Veeleeno.
User deleted
Ragazzi ho avuto un piccolo problema con un adesivo della prima Milano (il numero 9, un cerchio rosso vuoto all'inetrno), cercandolo sul pick a brick niente, sui pezzi mancanti idem. Sapete se come pezzi gli adesivi hanno in qualche modo possibilità di recuperarli? E se il servizio assistenza torna utile? .