[RUMORS] 10267 – Free Fall Tower

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,498
    Reputation
    +398

    Status
    Offline
    Me l'aspettavo e l'avevo anche detto! ;)
    Di sicuro sarà 2019
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Fan
    Posts
    635
    Reputation
    +198

    Status
    Offline
    Sono stra felicissimo che questo tema Luna Park continui ad essere supportato essendo uno dei miei preferiti! L'unica cosa che mi preoccupa è lo spazio dato che son tutti set molto ingombranti, io già fatico a trovare la sistemazione per il rollercoaster....
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,498
    Reputation
    +398

    Status
    Offline
    Eh concordo, infatti mi sto creando uno spazio in garage per un diorama fatto bene. In casa è impossibile...
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    gingerbreadmanaddicted

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,245
    Reputation
    +12,146
    Location
    Gingerbread Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (armint @ 16/8/2018, 13:27) 
    Eh concordo, infatti mi sto creando uno spazio in garage per un diorama fatto bene. In casa è impossibile...

    Pensa chi vive in appartamento...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,498
    Reputation
    +398

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matt_7 @ 16/8/2018, 13:27) 
    Pensa chi vive in appartamento...

    E sì, in appartamento vivo
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Fan
    Posts
    635
    Reputation
    +198

    Status
    Offline
    Anche io... Ho avuto la tua stessa idea del garage però un po mi spiace lasciarli li al buio e freddo... :cry: :fm:

    Calcolando che non so voi ma io nell'insieme luna park considero anche il castello Disney
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,498
    Reputation
    +398

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UltrasTo @ 16/8/2018, 13:31) 
    Anche io... Ho avuto la tua stessa idea del garage però un po mi spiace lasciarli li al buio e freddo... :cry: :fm:

    Calcolando che non so voi ma io nell'insieme luna park considero anche il castello Disney

    Eh, non sai quanto avrei voluto considerarlo anche io (sono un grande appassionato dei parchi Disney) ma ODIO che sia aperto dietro!!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Fan
    Posts
    635
    Reputation
    +198

    Status
    Offline
    Si potevano farlo decisamente meglio... Infatti l'unica è sistemarlo contro la parete... Peccato perché in ottica diorama sarebbe bellissimo al centro del parco proprio come nelle controparti reali!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,498
    Reputation
    +398

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UltrasTo @ 16/8/2018, 13:43) 
    Si potevano farlo decisamente meglio... Infatti l'unica è sistemarlo contro la parete... Peccato perché in ottica diorama sarebbe bellissimo al centro del parco proprio come nelle controparti reali!

    Esattamente...
    Vabbè, un diorama di Disneyland Paris (il parco Disneyland più bello di tutti per ambientazioni e architettura) sarebbe un sogno...
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,415
    Reputation
    +1,283
    Location
    Collegno

    Status
    Anonymous
    Se il roller coaster mi ha entusiasmato, questa attrazione decisamente meno... aspettiamo comunque di vedere il set svelato. :rolleyes:
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    5,107
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Se fosse confermato per l'anno prossimo, questo leak è veramente prematuro! Interessante vedere come evolverà questa linea... speriamo che non sia solo lo scheletro della torre, ma anche qualche cosa intorno che ingentilisca il set, altrimenti sarebbe un po' poverino.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Expert
    Posts
    805
    Reputation
    +113
    Location
    Crevalcore (BO)

    Status
    Offline
    Da possessore della ruota, della giostra e aspirante possessore del rollercoaster non posso che essere in attesa di scoprire come sarà questo set.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,156
    Reputation
    +567

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Legorenzo @ 16/8/2018, 14:39) 
    Se fosse confermato per l'anno prossimo, questo leak è veramente prematuro! Interessante vedere come evolverà questa linea... speriamo che non sia solo lo scheletro della torre, ma anche qualche cosa intorno che ingentilisca il set, altrimenti sarebbe un po' poverino.

    Infatti mi pare molto anticipato il leak, considerando che non si sa ancora nulla del 10263 winter village che dovrebbe uscire a metà settembre invece si hanno informazioni su questo che dovrebbe uscire nel 2019!
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Fan
    Posts
    635
    Reputation
    +198

    Status
    Offline
    CITAZIONE (armint @ 16/8/2018, 13:46) 
    Esattamente...
    Vabbè, un diorama di Disneyland Paris (il parco Disneyland più bello di tutti per ambientazioni e architettura) sarebbe un sogno...

    A proposito di Disneyland Paris... Già sbavo per la futura espansione annunciata pochi mesi fa... :wow:

    CITAZIONE (Pep85 @ 16/8/2018, 21:11) 
    Infatti mi pare molto anticipato il leak, considerando che non si sa ancora nulla del 10263 winter village che dovrebbe uscire a metà settembre invece si hanno informazioni su questo che dovrebbe uscire nel 2019!

    In effetti è strano, inizialmente infatti mi sembra si parlasse di un uscita a fine anno... Boh
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,498
    Reputation
    +398

    Status
    Offline
    Eh.. lasciamo perdere Disneyland Paris e la sua futura espansione (SPOILER: c'è di più di quanto annunciato...!!), si dovrebbe aprire una Discussione a parte!!

    FINE OT
     
    .
42 replies since 15/8/2018, 09:45   1904 views
  Share  
.