NUOVO CORRIERE PER LE SPEDIZIONI DALLO SHOP (DPD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Generale_Darkage
         
     
    .

    User deleted


    A me onestamente sta cosa non piace

    È arrivato prima il pab che i set presi sullo shop

    :mah:

    Vabbè parliamo sempre di Lego dove a meno di mille km c'è una guerra, però prossimo giro non ordino e faccio prima
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    gingerbreadmanaddicted

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,251
    Reputation
    +12,147
    Location
    Gingerbread Land

    Status
    Anonymous
    Penso che molto dipenda dalla reperibilità più vicina o lontana dei magazzini. A volte mandano dalla Germania e la roba arriva in anticipo... altre arriva dallo stesso posto, ma non si capisce comunque perché arrivi una cosa prima dell’altra :D
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Brick-one

    Group
    Brick
    Posts
    259
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Arrivato oggi l'SMS per la consegna domani in giornata. Qualcosa si è smosso
     
    .
  4. Generale_Darkage
         
     
    .

    User deleted


    A me consegnato oggi dopo 2 settimane finalmente ma situazione assurda
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Responsabile sezione
    Posts
    35,978
    Reputation
    +18,058
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Generale_Darkage @ 13/9/2022, 18:19) 
    A me consegnato oggi dopo 2 settimane finalmente ma situazione assurda

    Ma in pratica erano fermi in Repubbluca Ceca?
     
    .
  6. Generale_Darkage
         
     
    .

    User deleted


    Sem brerebbe di sì, ma ad un certo punto sono arrivati in Italia ma non tracciati... quindi erano sempre tracciati lì ma fisicamente erano già nelle filiali Italiane. Il problema è che è stata persa 1 settimana abbondante dove gli ordini sono stati bloccati proprio
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    5,228
    Reputation
    +3,308
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A me oggi è arrivato l'avviso di spedizione della delorean, fortunatamente hanno anche aspettato e spedito insieme il pack pirates e il portachiavi vip.
    Spero vada tutto bene :hummm:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    6,503
    Reputation
    +798
    Location
    VT ITALY

    Status
    Offline
    Stessa situazione a me. Con DeLorean. Dal 2 settembre mi diceva spedito poi in transito. Solo ieri messaggio brt che consegnano oggi
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    34,566
    Reputation
    +14,522
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    Per la Delorean è un caso a parte, dipende dalla data che mettono sul display e da quanto pompa il flusso canalizzatore! :h3:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    6,503
    Reputation
    +798
    Location
    VT ITALY

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arpon @ 14/9/2022, 07:21) 
    Per la Delorean è un caso a parte, dipende dalla data che mettono sul display e da quanto pompa il flusso canalizzatore! :h3:

    Avranno messo 1985 e poi si sono ravveduti e rimesso data odierna...e si è sbloccato tutto :h1:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    5,228
    Reputation
    +3,308
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi è arrivato tutto regolare in 3 gg, meno male

    La scatola con lo scotch spezzato da un lato non lasciava presagire niente di buono <_<
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Responsabile sezione
    Posts
    35,978
    Reputation
    +18,058
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kingofbeer @ 16/9/2022, 16:40) 
    Mi è arrivato tutto regolare in 3 gg, meno male

    La scatola con lo scotch spezzato da un lato non lasciava presagire niente di buono <_<

    Meno male.
    È un terno al lotto comunque :)
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Brick-one

    Group
    Expert
    Posts
    456
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Vi racconto la mia ultima consegna BRT di metà ottobre, dato che vi erano dei set in omaggio decido di fare un acquisto dallo shop ufficiale, totale 6 pz. compresi gli omaggi. Il pacco arriva con lo scotch BRT e già mi preoccupo. Apro il pacco e mancano due set, per fortuna che sulla scatola hanno indicato che erano presenti 4 pz. Scrivo a Lego e, dopo aver mandato anche le foto, in due ( :eek.gif: ) giorni arriva il set mancante. L'altro set (40484 Santa's Front Yard ) essendo un omaggio e non essendo più disponibile mi viene inviato tramite il servizio pezzi Lego in una settimana. Per il disguido hanno anche regalato dei punti VIP. Che dire, servizio Lego impeccabile.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Ti 6 Presentato?

    Group
    Brick
    Posts
    9
    Reputation
    +5
    Location
    Gavi (AL)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cipolo @ 8/11/2022, 14:22) 
    Vi racconto la mia ultima consegna BRT di metà ottobre, dato che vi erano dei set in omaggio decido di fare un acquisto dallo shop ufficiale, totale 6 pz. compresi gli omaggi. Il pacco arriva con lo scotch BRT e già mi preoccupo. Apro il pacco e mancano due set, per fortuna che sulla scatola hanno indicato che erano presenti 4 pz. Scrivo a Lego e, dopo aver mandato anche le foto, in due ( :eek.gif: ) giorni arriva il set mancante. L'altro set (40484 Santa's Front Yard ) essendo un omaggio e non essendo più disponibile mi viene inviato tramite il servizio pezzi Lego in una settimana. Per il disguido hanno anche regalato dei punti VIP. Che dire, servizio Lego impeccabile.

    Successa la stessa cosa anche a me con l'ultima spedizione proveniente dallo shop ufficiale (consegna con BRT): scatola con angoli praticamente aperti e molto schotch...già lì iniziavo a sudare... <_< ed infatti aprendo lo scatola mi rendo conto che mancano 2 set sui 6 ordinati :rant: (albero di natale e lo Stunt Bike vasca da bagno). Scrivo all'assistenza ufficiale Lego (mi risponde una ragazza gentilissima), in niente mi rimandano i set "spariti" (stavolta con spedizione DHL a costo zero)...
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,421
    Reputation
    +832
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    È successo anche a me con l'ultimo acquisto. Pacco completamente aperto lasciato sull'uscio di casa. Io abito in campagna e sono certo che non sia passato nessun altro. Ho anche controllato le telecamere. Che coraggio consegnare un pacco così! E mi manca un set all'appello. Domani telefono alla Lego per protestare
     
    .
415 replies since 9/8/2019, 16:34   11665 views
  Share  
.