Dots - News 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,124
    Reputation
    +5,196

    Status
    Offline
    ipotizzerei, senza saperlo minimamente, una nuova versione di brickseparator, specifico per i piccoli tile dei dots? può essere?
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    6,609
    Reputation
    +5,042
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    sì, e funziona anche da chiave per alcuni set, tipo i porta oggetti e gli scrigni, che si aprono.
    ne ha un paio mio figlio!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Brick-one

    Group
    Expert
    Posts
    425
    Reputation
    +159

    Status
    Offline
    Interessante
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    22,405
    Reputation
    +6,275
    Location
    Pordenone - APS FVG Brick Team

    Status
    Anonymous
    Con le mani, con i piedi... Ciao ciao 👋👋

    FB_IMG_1674067230005

    Tema LEGO DOTS che termina nel 2023

    Cosa ne pensi di questa notizia? Ecco una dichiarazione di LEGO:
    ––––
    Dopo un'attenta considerazione, abbiamo deciso di uscire dal tema LEGO DOTS e integrare il gioco basato su tessere in altri temi all'interno del nostro portfolio.

    I lanci di gennaio e marzo delle novità LEGO DOTS andranno avanti ma saranno anche gli ultimi su questo tema, con tutti gli articoli attuali dal 2022 che rimarranno attivi nella linea di prodotti fino alla fine dell'anno.

    LEGO DOTS è stato lanciato nel marzo 2020 con l'ambizione di entrare in contatto con i bambini attraverso la loro passione per le arti e l'artigianato, cercando di incoraggiare l'espressione personale e di attrarre nuovi costruttori verso il marchio LEGO. Era uno stile di costruzione completamente nuovo che utilizzava piastrelle dai colori vivaci per accendere la creatività dei fan di LEGO, in un modo divertente e unico.

    Pur vedendo un grande interesse per questo tipo di proposta e svolgendo un ruolo chiave nel mantenere i bambini nel marchio LEGO, riconosciamo anche le sfide di stabilire LEGO DOTS come marchio a lungo termine nella categoria arti e mestieri.

    Concentreremo nuovamente la nostra attenzione sul garantire che gli elementi del tile-play siano attivi in altre aree dell'azienda. Sappiamo che c'è ancora un enorme interesse da parte della comunità di arti e mestieri e vogliamo assicurarci che ci siano opportunità per i bambini che amano la proposta di gioco di divertirsi ancora a costruire in questo modo. Possiamo anche confermare che questa interruzione non influirà sulla nostra direzione aziendale su temi simili come LEGO Arte e non vediamo l'ora di lanci più entusiasmanti in futuro.

    Vogliamo ringraziare tutti i nostri fan di LEGO DOTS che ci hanno ispirato con la loro creatività!
    ––––

    Fonte: Beyond the Brick
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    gingerbreadmanaddicted

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,245
    Reputation
    +12,146
    Location
    Gingerbread Land

    Status
    Anonymous
    Bah... non mi tange neanche un po’ :h4:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    7,984
    Reputation
    +12,810

    Status
    Anonymous
    Noooooooooooooooooooooooooo :troll:

    Vabbè dai, magari a molte bimbe piace....
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    34,557
    Reputation
    +14,521
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    Dove gli posso rispondere? :tongue:
     
    .
  8. Generale_Darkage
         
     
    .

    User deleted


    Lo metto con Vidiyo,Nexo Knight,Trolls... vorrei dire anche Hidden Side ma la prima wave è stata molto carina peccato per le scatole inguardabili!

    Vediamo quale altre diavolerie tirano fuori
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,836
    Reputation
    +2,394

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Generale_Darkage @ 18/1/2023, 20:14) 
    Lo metto con Vidiyo,Nexo Knight,Trolls... vorrei dire anche Hidden Side ma la prima wave è stata molto carina peccato per le scatole inguardabili!

    Vediamo quale altre diavolerie tirano fuori

    Era nell'aria, come per Vidiyo ho preso un set a pochissimo al Toys. Quando arrivano al 70% fino a esaurimento scorte è la premessa al pensionamento. Io, però, mi sono fatto una scorta di tile (in colori "normali") a vita.

    HS l'ho rivalutato nel tempo: faro, peschereccio... bei set. Il problema resta l'accanimento di Lego sui prodotti interattivi che non sa fare. Vedi Missions, che non fosse per gli accessori starebbe sugli scaffali all'infinito.

    La nuova "diavoleria" dovrebbe essere Dreamzzz, che temo sarà legato all'ennesima app lenta come un supplizio...
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,587
    Reputation
    +868

    Status
    Offline
    Ho dato un'occhiata al braccialetto a tema "monster".
    Nulla di interessante. Al settanta vedremo di prendere qualcosa giusto per sfuso.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,567
    Reputation
    +609

    Status
    Offline
    Ciao Dots, non ci mancherai
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    6,609
    Reputation
    +5,042
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    i cubotti bag tag sono carini, dai!
     
    .
26 replies since 18/9/2020, 14:42   401 views
  Share  
.