Star Wars: The Clone Wars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    3,057
    Reputation
    +1,977
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io sto guardando la prima, con calma. Ma il generale Grevious fa un po’ troppo la figura dello scemotto per i miei gusti…. Però devo dire che la serie dà una bella profondità all’universo di Star Wars.
    Ogni tanto tra un ciclo di puntate ed un altro ci sono dei salti temporali in cui accadono cose che vengono riassunte a inizio puntata. È così o capisco male io?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Expert
    Posts
    609
    Reputation
    +276

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GabrieleRava @ 6/10/2023, 21:46) 
    Io sto guardando la prima, con calma. Ma il generale Grevious fa un po’ troppo la figura dello scemotto per i miei gusti…. Però devo dire che la serie dà una bella profondità all’universo di Star Wars.
    Ogni tanto tra un ciclo di puntate ed un altro ci sono dei salti temporali in cui accadono cose che vengono riassunte a inizio puntata. È così o capisco male io?

    in realtà c'è un ordine cronologico da seguire per vedere bene le puntate... Per esempio bisogna vedere come prima puntata la stagione 2 episodio 16 (2x16), poi 1x16, 3x01, 3x03 e poi iniziare la stagione 1 puntata 1.

    Invece in altre puntate, l'inizio puntata sembra il riassunto di un altra puntata ma invece è solo uno spezzone per far capire cos'è successo... senza dedicarci tanto tempo.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,254
    Reputation
    +2,248

    Status
    Offline
    Si esatto, non so per quale motivo ma l'ordine cronologico non è quello con cui hanno pensato le puntate. Anch'io ho da poco iniziato a vederlo e devo dire che è molto piacevole. Poi essendo puntate brevi me le riesco a guardare durante la cena ad esempio.
    GabrieleRava se vuoi qui a questo link è indicato l'ordine con cui vedere tutte le puntate:
    https://www.starwarsaddicted.it/2020/03/co...ronologico/?amp

    P.S. Spero non sia vietato pubblicare un link esterno a un sito come questo, nel caso chiedo scusa e cancellatelo
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,150
    Reputation
    +5,199

    Status
    Offline
    Dona una profondità enorme.
    Io lanpreferisco in ordine di uscita, senza stare a farki viaggi e sbatti per vedwrla in ordine cronologico.
    Quando uscì non c'era nient'altro (settima stagione a parte), quindi la si seguiva così come usciva. Non ci sono riferimenti ad altre serie, ecco
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Responsabile sezione
    Posts
    36,045
    Reputation
    +18,107
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Offline
     
    .
  6. Generale_Darkage
         
     
    .

    User deleted


    Devo mettermi qui e guardare per bene tutto! Ho visto episodi ad minchiam oltre che l'ultima stagione e ho lasciato indietro parecchie cose ^_^
    Chiaro che vederle è completamente diverso da leggere o vedere riassunti, in inglese per giunta
     
    .
185 replies since 13/10/2014, 08:33   1156 views
  Share  
.