39°Esima Settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,595
    Reputation
    +6,506
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Buona settimana a tutti ragazzi!

    Questa settimana, visto che se ne è parlato in questi giorni, vorremmo parlare del tema adesivi. Piacciono a pochi e sono odiati da molti, ma tante volte la loro presenza abbellisce il set come ad esempio le Speed Champions. A volte sarebbe più bello un pezzo stampato ma con conseguente aumento del prezzo del set! Voi cosa preferireste? Avere un set più a basso costo pieno di adesivi? Avere tutti i pezzi stampati ma con un prezzo molto più alto? Quali sono le vostre tecniche utilizzate per un applicazione corretta per evitare aloni di dita e attaccature storte?

    A voi la risposta!!!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,125
    Reputation
    +5,196

    Status
    Offline
    www.dailymotion.com/video/x3u48a8

    0:56.

    CITAZIONE
    - you mean like decals? well the ortodoxes don't use them but we're a reformed congregation
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,274
    Reputation
    +2,125

    Status
    Offline
    Per l'applicazione mi aiuto con il brick separator. Non sono personalmente un amante degli adesivi, anche se i miei figli ne sono molto felici del risultato finale. Preferisco costruire senza interruzioni un set, anche se il alcuni casi si riesce più facilmente a personalizzare una costruzione. Penso alla macchina dei ghostbuster, per cui io avrei evitato di applicare gli adesivi che raffigurano la "ruggine", mentre se il set fosse uscito con i pezzi stampati non avrei avuto alternativa.