LEGO Star Wars - The Skywalker Saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    gingerbreadmanaddicted

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,234
    Location
    Gingerbread Land

    Status
    Anonymous
    Si sì ma anche usare C3PO va bene!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,580
    Location
    Sandy Bay

    Status
    Offline
    Dopo un anno di gioco quasi (uscito il 3 aprile 2022 e preso al D1) finalmente sono riuscito nell'impresa
    IMG_6871

    Devo dire che nella vecchia Complete Saga arrivare al 100% era molto più soddisfacente.
    Questo a tratti mi ha annoiato, ma è da fare i complimenti per il livello di dettaglio che hanno raggiunto in tutte le mappe, compresi gli easter egg e le varie trovate veramente innovative e carine.

    Continuo a pensare che la parte giocata dei livelli veri e propri, che ripercorrono la storia della saga, sono state fatte frettolosamente e con poca cura per determinati passaggi, ma il lavoro nel complesso è stato enorme e immagino faticoso. Con la speranza (poca) che escano DLC (dopo averli già riscattati tutti), concludo anche questo capitolo che non poteva non terminare con il 100%.


    Grazie Lego, grazie Star Wars <3

    Edited by RocketRacer - 4/4/2023, 00:01
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    5,835
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RocketRacer @ 3/4/2023, 22:14) 
    Dopo un anno di gioco quasi (uscito il 3 aprile 2022 e preso al D1) finalmente sono riuscito nell'impresa
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10136167/IMG_6871.jpg)

    Devo dire che nella vecchia Complete Saga arrivare al 100% era molto più soddisfacente.
    Questo a tratti mi ha annoiato, ma è da fare i complimenti per il livello di dettaglio che hanno raggiunto in tutte le mappe, compresi gli easter egg e le varie trovate veramente innovative e carine.

    Continuo a pensare che la parte giocata dei livelli veri e propri che ripercorrono la storia sono state frettolose e con poca cura per determinati passaggi, ma il lavoro nel complesso è stato enorme e immagino faticoso. Con la speranza (poca) che escano DLC (dopo averli già riscattati tutti), concludo anche questo capitolo che non poteva non terminare con il 100%.


    Grazie Lego, grazie Star Wars <3

    Mizzega trofeone :blink: io l'ho iniziato una settimana fa, sapevo che i giochi Lego sono adatti ai piccoli infatti adoro vedere i filmati ma giocarci è davvero un'impresa senza sbadigliare :h3: abituato a giocare ai Souls e Metroidvania sapevo a cosa andavo in contro ma quel trofeo mai arriverò a prenderlo ^U^

    Comq tanto di cappello! :deadpool_approved:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Brick-one

    Group
    Brick
    Posts
    348

    Status
    Offline
    ciao, riprendo questo vecchio post per chiedervi una cosa: ma una volta installati i personaggi DLC, dove dovrei visualizzarli? Io all'inizio del gioco ho provato a cercare in tutte le schermate ma non li vedo...
    scusate la domanda stupida, ma non so se è un problema mio o se magari vengon attivati più avanti nel gioco e non subito all'inizio...?

    grazie
     
    .
108 replies since 20/1/2022, 16:07   1485 views
  Share  
.