A cosa state pensando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    7,985

    Status
    Anonymous
    Io Dark l'ho sentito per email... sì ha lasciato il forum e per ora non ha ripensamenti a riguardo :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,954
    Location
    Cittadella PD

    Status
    Online
    Forse non mi son accorto o mi son perso

    Ma non ho idea del perché
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    13,722
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dario76 @ 10/4/2022, 00:25) 
    Forse non mi son accorto o mi son perso

    Ma non ho idea del perché

    Neanch'io, mi ha contattato poco prima di lasciare e mi ha solo detto che era rimasto male per alcuni atteggiamenti che lo hanno convinto ad abbandonare e non mi ha spiegato a cosa si riferisse. Spero che cambi idea perché il Forum senza di lui sarà molto meno interessante :cry cry cry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    7,887

    Status
    Online
    Peccato!
    Non sono nuovo ad esperienze simili...speriamo che possa tornare, ancora più carico di prima.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,587

    Status
    Offline
    Mi dispiace. Non riesco ad identificare il "momento" e gli "atteggiamenti" ma credo che, alla fine, poco importi.

    Spero di rivederlo presto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,124

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suffocation @ 10/4/2022, 02:53) 
    Neanch'io, mi ha contattato poco prima di lasciare e mi ha solo detto che era rimasto male per alcuni atteggiamenti che lo hanno convinto ad abbandonare e non mi ha spiegato a cosa si riferisse. Spero che cambi idea perché il Forum senza di lui sarà molto meno interessante :cry cry cry:

    Aveva esternato questo problema nel topic delle novità sw 2022, dove si stava parlando dei prezzi dei set "con basetta".
    Non saprei dire però che differenza ci fosse cin tantissime altre discussioni analoghe sui prezzi dei set (e alcuni a favore, alcuni contro)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,415
    Location
    Collegno

    Status
    Anonymous
    Vero Gil, avevo visto che addirittura si era lanciato in un voto negativo al tuo post. Purtroppo così capita quando si è estremamente coinvolti e lui, nel bene e nel male, lo era molto verso questo hobby. Dispiace perché personalmente non credo che ci siano stati episodi o commenti particolarmente aspri o spiacevoli, anzi, qua il confronto rimane quasi sempre nei margini dell'educazione e del rispetto reciproco. Se così riteneva però ha fatto bene ad allontanarsi, meglio staccare in questi casi. Poi, come egli stesso aveva detto, si stava spegnendo la passione e ciò avrà contribuito a questa decisione. Non possiamo che augurargli ogni bene e di rivederlo prima o poi.

    CITAZIONE (Suffocation @ 10/4/2022, 02:53) 
    Spero che cambi idea perché il Forum senza di lui sarà molto meno interessante :cry cry cry:

    Non sono totalmente d'accordo Suff, era (è ancora ovvio) una persona molto partecipativa, cortese e rispettosa, i progetti che ha esposto ambiziosi e coinvolgenti, però devo dire che il forum nella sua interezza è un ambiente molto bello (e forse fin troppo "stimolante" :lol: ) dove possono coesistere idee anche molto differenti tra loro. Sono sicuro che è ancora e sarà sempre interessante.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    22,405
    Location
    Pordenone - APS FVG Brick Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suffocation @ 10/4/2022, 02:53) 
    Neanch'io, mi ha contattato poco prima di lasciare e mi ha solo detto che era rimasto male per alcuni atteggiamenti che lo hanno convinto ad abbandonare e non mi ha spiegato a cosa si riferisse. Spero che cambi idea perché il Forum senza di lui sarà molto meno interessante :cry cry cry:

    Così però sminuisci gli altri
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    7,887

    Status
    Online
    Forse ha anche motivazioni personali, chissà. L'importante è che stia bene.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,954
    Location
    Cittadella PD

    Status
    Online
    Mi ricorda un po’ luca1980

    Siamo stati molto amici.
    Quando tornava dal canada ci vedevamo sempre
    E ci sentivamo tutti i giorni.

    Poi nel 2017 tra vari problemi ha abbandonato il lego

    Nel giro di 2/3 mesi ha venduto tutto e si praticamente allontanato dal mondo lego,e da chi lo frequentava.

    Piano piano in altri 2 mesi non ci siamo più sentiti.

    Diciamo,parlo per me

    Quando non potei più seguire il forum
    Mi è mancato il forum

    Anche se molto de forum li sentivo o li vedevo dal vivo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    5,358
    Location
    Isola Sabatina

    Status
    Online
    Non seguo le discussioni Star Wars quindi non ho idea di cosa sia successo di così grave da convincere uno come darkage ad abbandonare il forum. Quel che so è che abbiamo perso un amico che riusciva a coinvolgere ed appassionare al suo mondo, col suo entusiasmo e i suoi progetti unici, anche chi (come me) di SW non importava affatto.

    Se mai leggerai, darkage, da un ufficiale dell'Impero (Britannico) a uno dell'Impero (Galattico), noi ti aspettiamo qui. :cry cry cry: :b:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    13,722
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wilander @ 10/4/2022, 10:16) 
    Così però sminuisci gli altri

    Il dispiacersi per l'uscita di Dark dovrebbe sminuire il resto del Forum? Non vedo come...

    CITAZIONE (Djorkah @ 10/4/2022, 09:08) 
    Non sono totalmente d'accordo Suff, era (è ancora ovvio) una persona molto partecipativa, cortese e rispettosa, i progetti che ha esposto ambiziosi e coinvolgenti, però devo dire che il forum nella sua interezza è un ambiente molto bello (e forse fin troppo "stimolante" :lol: ) dove possono coesistere idee anche molto differenti tra loro. Sono sicuro che è ancora e sarà sempre interessante.

    Ed infatti sarò molto a lungo dei vostri.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,954
    Location
    Cittadella PD

    Status
    Online
    Questa mi impersona perfettamente

    Scrittura da tortore ecc..
    71B534BF-ACDD-48D0-971A-FA5A45D66EFB
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    13,722
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    :h3: :h3: :h3:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    22,405
    Location
    Pordenone - APS FVG Brick Team

    Status
    Anonymous
    Suffocation "Spero che cambi idea perché il Forum senza di lui sarà molto meno interessante" intendo questa frase
     
    .
801 replies since 25/1/2022, 18:14   12784 views
  Share  
.