-
.
E infatti le prese per il c..o in classe sono epocali.. -
.
Volevo segnalare che Minì, dopo la pole position, si aggiudica la gara di Montecarlo.
Di fatto entra nella leggenda: come lui, nel passato, piloti compre Prost, De Angelis ed Hamilton...
Non vedo l'ora che ritorni in classe!. -
.
Livello Neutrale
- Group
- Responsabile sezione
- Posts
- 36,045
- Location
- Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)
- Status
- Offline
Volevo segnalare che Minì, dopo la pole position, si aggiudica la gara di Montecarlo.
Di fatto entra nella leggenda: come lui, nel passato, piloti compre Prost, De Angelis ed Hamilton...
Non vedo l'ora che ritorni in classe!
Mi hai anticipato.
Vista la gara in diretta!!!
Grande Minì, ora è secondo dopo tre gare!. -
.Volevo segnalare che Minì, dopo la pole position, si aggiudica la gara di Montecarlo.
Di fatto entra nella leggenda: come lui, nel passato, piloti compre Prost, De Angelis ed Hamilton...
Non vedo l'ora che ritorni in classe!
Abbiamo agganci importanti qui in forum!
Fagli tanti complimenti. Veramente molto veloce e bravo. -
.
Applausi! . -
.
Grandissimo. . -
.Volevo segnalare che il mio alunno Gabriele Minì, quest'anno in F3, è entrato nella storia essendo il primo italiano, da quando esiste questa categoria, ad aver ottenuto una pole.
Il ragazzo in gara due ha anche vinto ma gli hanno appioppato 5 sec di squalifica per un meccanico che al pit stop non ha liberato con la celerità imposta dal regolamento la sua posizione ai box.
Onestamente è sembrato a tutti una penalizzazione forzata...
In ogni caso... segnalatevi il nome, questo ragazzo (ha ancora 17 anni), ci arriva in F1... Tenete conto che il mese scorso è entrato nella Accademy Alpine.
Incomincia a seguirlo anche io !. -
.
Livello Neutrale
- Group
- Responsabile sezione
- Posts
- 36,045
- Location
- Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)
- Status
- Offline
E forza Alonso anche
Ferrari..: no comment!. -
.
Più de così se more
- Group
- Expert
- Posts
- 12,406
- Location
- BRICKMIXCITY nelle vicinanze di PISA
- Status
- Offline
Nemmeno l'ho visto, il gp.. X me sta perdendo di interesse. . -
.
Vado un attimo off-topic ma sempre inerente alle corse, ho finito di vedermi LA corsa, ovvero la 24h di LeMans. Sapevo già il risultato ovviamente, nel mondo d'oggi è impossibile rimanere all'oscuro purtroppo, ma vedere la 499P tagliare il
traguardo in testa dopo 24 ore mi veramente commosso...50 anni dopo l'ultima apparizione di Ferrari nel WEC. COMPLIMENTI ai magnifici Pier Guidi, Calado e Giovinazzi (alla faccia di chi lo ha deriso, che rimanessero un mese nel cesso). Peccato per quel problema della sorella 50, senza si sarebbero giocati la vittoria. E ora sotto con la 6h di Monza il 9 luglio 💪🏼. -
.
Beh è stata la tempesta perfetta, 100a edizione della 24h, 50 anni di assenza, ritorno con un’auto completamente nuova e centro al primo colpo! Indimenticabile!
Non si capisce perché in F1 non riescano a guzzare un chiodo, metti le scorrettezze degli altri team, lantioatia della FIA, però ci mettono anche del loro!. -
.
Hanno azzeccato un'auto veramente ottima e l'hanno data in gestione ad un team che nel WEC ha enorme esperienza e vinto tanto con le GTE. In F1 purtroppo l'auto non è il massimo ed è gestita da un team interno che non c'azzecca manco mezza strategia, non vedo la luce purtroppo...anche se per me ormai la F1 è peggio del circo rionale
Occhio alla 296 GT3, in Cetilar dicono che ha potenzialità enormi. -
.
Sempre forza Ferrari. La signorina è partita bene e vediamo se proseguirà nel suo percorso. In f1 la situazione a mio avviso dipende da molti fattori: squadra rivista in corso d’opera, cambi di regolamento a campionato già iniziato, budget cup. Ci sono macchine che nascono bene e non hanno necessità di grandi sviluppi, mentre in Ferrari sono anni che non riescono a dare una correlazione tra i dati della pista e quelli della galleria/simulatore. Una volta tra prove libere e probe a parco chiuso c’era più divertimento, sicuramente non tutti i team si potevano permettere certi limiti di spesa. Resta il fatto che la Ferrari è un po’ come Valentino per la moto gp. . -
.
ferrari (f1) è un'azienda, Ferrari (AF corse) è una SQUADRA....la differenza sta li . -
.
L'auto però l'ha progettata e realizzata Ferrari, AF Corse la gestisce (divinamente), bisogna dare atto agli ingegneri che hanno realizzato una grande macchina .