41714 La scuola di teatro di Andrea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    7,898
    Reputation
    +3,665

    Status
    Offline
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,858
    Reputation
    +2,405

    Status
    Anonymous
    Le minifig dei Muppets di suo mi fanno c*gare (da piccolo ci andavo pazzo), ma già solo il palco coi vecchietti meriterebbe l'acquisto! :h2: Chapeau!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,010
    Reputation
    +504

    Status
    Offline
    Ma non capisco una cosa, ci sono elmi, cappelli e capelli, sono le stesse delle minifig tradizionali o questi hanno le teste più grosse?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,858
    Reputation
    +2,405

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NinoNonoNano @ 3/10/2022, 14:45) 
    Ma non capisco una cosa, ci sono elmi, cappelli e capelli, sono le stesse delle minifig tradizionali o questi hanno le teste più grosse?

    Teste stessa misura, ma sviluppate in modo diverso. L'headgear di Friends si adatta alle minifig standard e viceversa.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,010
    Reputation
    +504

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Collego @ 3/10/2022, 15:27) 
    Teste stessa misura, ma sviluppate in modo diverso. L'headgear di Friends si adatta alle minifig standard e viceversa.

    Ho sempre amato i colori fantastici di questa serie ma le minifig non mi piacciono molto, ora ho un motivo in più per comprare e inserire nella città.
    Grazie!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,858
    Reputation
    +2,405

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NinoNonoNano @ 3/10/2022, 15:41) 
    Ho sempre amato i colori fantastici di questa serie ma le minifig non mi piacciono molto, ora ho un motivo in più per comprare e inserire nella città.
    Grazie!

    Interessante anche il fatto che i mezzi a due ruote Friends si adattano alla minifig tradizionali cambiando il manubrio, per esempio monopattino elettrico e vespino azzurro (colore vicino al vintage Piaggio). Cosa che rende interessanti i set da 9.90 che spesso li contengono.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,010
    Reputation
    +504

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Collego @ 3/10/2022, 17:00) 
    Interessante anche il fatto che i mezzi a due ruote Friends si adattano alla minifig tradizionali cambiando il manubrio, per esempio monopattino elettrico e vespino azzurro (colore vicino al vintage Piaggio). Cosa che rende interessanti i set da 9.90 che spesso li contengono.

    Ma tipo questo, png è vero sono ottime fonti a buoni prezzi, ma i capelli delle minifig quindi si staccano e si possono usare nelle minifig tradizionali?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,858
    Reputation
    +2,405

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NinoNonoNano @ 3/10/2022, 17:49) 
    Ma tipo questo, png è vero sono ottime fonti a buoni prezzi, ma i capelli delle minifig quindi si staccano e si possono usare nelle minifig tradizionali?

    Sì, alcuni sono gli stessi di alcune minifig, altri sono specifici per la serie, ma comunque applicabili.
    Io di questo in foto ne ho presi due scontati, sia per lo scooter che per gli accessori che intendo usare per un bazar di quelli che trovi al mare.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,010
    Reputation
    +504

    Status
    Offline
    Grazie mille, mi hai aperto un mondo di moc
     
    .
38 replies since 8/8/2022, 16:10   589 views
  Share  
.