[SPOILER!] House of The Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,183
    Reputation
    +866
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Il secondo spin off non mi convince molto
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,057
    Reputation
    +5,183

    Status
    Offline
    Di dunk and egg ho letto le trasposizioni a fumetti (i libri non ancora, ma presto)

    Hanno lo stesso problema di asoiaf: sojo incomplete.
    Ma almeno ogni novella (e quibdi verosimilmente ogni "stagione" della.serie) è autoconclusiva.
    E sono molto belle, a mio avviso.

    Certo, sapere che dovrebbe esserci la storia a winterfell, senza parlare di tutto il seguito dopo il concilio e l'jncoronazione, sapere della tragedia di summerhall alla fine... ma sono tutte cose che non avranno mai un seguito dettagliato cartaceo, quindi dubito potranno essere aggiunte nella serie.

    Ma le tre stagioni sulle tre novelle esistenti tutto sommato le vedrei volentieri (specie la seconda :troll: )
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    7,847
    Reputation
    +3,640

    Status
    Offline
    Visto, infine.

    Dunque, premetto che arrivai a guardare Il trono di spade fino alla quinta stagione, poi mi stancai: troppe lungaggini e troppi personaggi, alcuni noiosi o con trame che sembrava stessero procedendo troppo a rilento, inoltre avevo notato una certa faciloneria in alcuni passaggi.
    Questa prima stagione, comunque, mi è piaciuta, soprattutto dopo il primo salto temporale ingrana abbastanza bene: il cast è in parte, e i personaggi sono interessanti, specialmente Viserys che mi è piaciuto per il suo amore cieco verso la figlia e la caparbia volontà di credere che tutto avrebbe potuto aggiustarsi.
    Inoltre, come direbbe Butters di South Park, almeno qui i draghi ci sono!
     
    .
77 replies since 22/8/2022, 15:25   869 views
  Share  
.