7897-1: Passenger Train

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arpon
         
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    34,527
    Reputation
    +14,492
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi!
    A questo punto sono da un verso contento che il difetto sia universale, mal comune mezzo gaudio, ma d'altra parte sono anche dispiaciuto di non avere le possibilitá di acquistare due musi di ricambio per risolvere la cosa, perché credo siano tutti uguali.
    C'é un venditore tedesco su ebay che ne ha venduti 165 :woot: chissá perché cosí tanta gente ha acquistato musi separati, forse alcuni per realizzare Moc, forse altri per sostituirli agli originali.

    Sinceramente il difetto è sconcertante, perlomeno se associato a Lego che ha un'esperienza infinita in ambito di stampaggio, potevo capire uno spanciamento, un incurvamento o altri difetti di tipo modificativo, ma qui sembra proprio che le linee verticali siano state disegnate storte, perché non mi pare verosimile che un pezzo di questo tipo, comunque robusto e senza altri difetti, possa essersi modificato in tal modo.
    Sarebbe quasi da studiare una solizione alternativa realizzando il muso con pezzi separati, ma chi ha il tempo?
    Che voi ricordiate tale difetto esisteva giá all'esordio del set?

    Ancora una domanda, il mio set ha i vagoni con i ganci magnetici grigi di ultimo tipo, ma ne ho visti alcuni con il vecchio gancio nero, si puó parlare di prima e seconda edizione?

    Ps: @firenze2008, diamoci del tu per caritá, almeno in un campo cosí giovane come il Lego lasciamo fuori i formalismi! ;)
     
    .
51 replies since 12/10/2012, 23:24   2670 views
  Share  
.