Pizza AFOL Veneta, 18 Settembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. msx80
         
     
    .

    User deleted


    Visto che si e' parlato varie volte di fare qualcosa in veneto che ne dite se, in attesa di BorboBricks, facciamo un ritrovo tra noi afol, tipo una pizza?
    Potremmo discutere di acquisti di gruppo, di robe afol, di gnocca (se non ci sono donne :P) e di sto eventuale gruppo AFOL veneto.

    Chi sarebbe interessato ? So che in zona siamo almeno 4 o 5, batta, andrea, lord aldus, etc..

    Idealmente si potrebbe fare per fine maggio..

    tumblr_mgr7qwGFMT1r6c2k5o1_500

    Edited by msx80 - 15/9/2015, 15:09
     
    .
  2. fferrab
         
     
    .

    User deleted


    Buona idea, perchè no? Come giorno preferito il venerdì, alternativa il sabato (gli altri giorni non sono a Mestre). Come location, io propongo Mestre o dintorni, visto che qui abito. :-)
     
    .
  3. Batta87ve
         
     
    .

    User deleted


    Per me va bene......direi zona Mestre essendo in zona centrale e credo che tutti saremo al massimo ad un'ora di strada, almeno i soliti presenti qui nelle discussioni
     
    .
  4. fferrab
         
     
    .

    User deleted


    Proporrei già una data: venerdì 30 maggio, anche perchè dopo per me la vedo molto dura fino a dopo la metà di giugno o forse addirittura dopo l'estate per vacanze varie dei bimbi.
     
    .
  5. msx80
         
     
    .

    User deleted


    azz io quella data non ci sono.. ho messo fine maggio ma in realta' sono via per il ponte :lol: :huh: :fp__picard-facepalm.jpg:

    se quello dopo non riesci si potrebbe fare anche il 23 che e' praticamente la sett. prossima :P Oppure se va bene su per la settimana, tipo giovedi' 29

    per il posto va benissimo mestre, magari scegliamo una pizzeria con parcheggio :P
     
    .
  6. fferrab
         
     
    .

    User deleted


    Allora:
    - per il 23 andrebbe anche bene
    - per qualunque giorvedì: se il mio treno non è in ritardo, arrivo a casa verso le 20 per cui in questo caso, se siete a Mestre, posso raggiungervi più tardi per una birra.

    Pizzerie con parcheggio: ci sarebbe RossoPomodoro di fronte all'Auchan, comoda alla tangenziale e fa pure pizza tipo napoletana buona (per chi piace).
     
    .
  7. msx80
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fferrab @ 16/5/2014, 13:52) 
    Allora:
    - per il 23 andrebbe anche bene
    - per qualunque giorvedì: se il mio treno non è in ritardo, arrivo a casa verso le 20 per cui in questo caso, se siete a Mestre, posso raggiungervi più tardi per una birra.

    Pizzerie con parcheggio: ci sarebbe RossoPomodoro di fronte all'Auchan, comoda alla tangenziale e fa pure pizza tipo napoletana buona (per chi piace).

    ok, sentiamo anche gli altri.. direi di porre il tetto minimo a 4 persone :) Ovviamente l'invito e' esteso anche ai non veneti se vogliono farsi un po' di strada!!

    la pizzeria che dici tu e' tranquilla dentro o c'e' tipo musica tunz tunz che non si riesce neanche a parlare? :P
     
    .
  8. fferrab
         
     
    .

    User deleted


    Mah, di solito non c'è musica che batte, di sicuro ci sarà gente essendo venerdì ma come in ogni pizzeria buona.
     
    .
  9. Andrea_B1988
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fferrab @ 16/5/2014, 13:52)
    Allora:
    - per il 23 andrebbe anche bene
    - per qualunque giorvedì: se il mio treno non è in ritardo, arrivo a casa verso le 20 per cui in questo caso, se siete a Mestre, posso raggiungervi più tardi per una birra.

    Pizzerie con parcheggio: ci sarebbe RossoPomodoro di fronte all'Auchan, comoda alla tangenziale e fa pure pizza tipo napoletana buona (per chi piace).

    Per il 23 a me andrebbe bene, finisco di lavorare alle 20 e vi raggiungo massimo alle 20e20

    By the way, a me hanno parlato malissimo di RossoPomodoro. Volendo a Mestre zona Auchan c'è anche il Galloway, posto dove fanno galletto allo spiedo. Altrimenti Roadhouse (carne e paninazzi)....purtroppo c'erano delle pizzerie in centro ma hanno praticamente chiuso tutte o sono scomode per parcheggiare

     
    .
  10. fferrab
         
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho mangiato sempre bene al RossoPomodoro ma dipende se piace la pizza che fanno lì. Comunque dove andare è solo trovare dove trovarsi, a me va benissimo anche Galloway o Roadhouse. Come dici tu, in centro a Mestre hanno chiuso quasi tutto, purtroppo, ma in ogni caso i posti vicino all'Auchan sono molto comodi e facili da raggiungere.
     
    .
  11. Andrea_B1988
         
     
    .

    User deleted


    Si infatti non mi sono dilungato in spiegazioni su come raggiungere il Khofler (o come cavolo si scrive)

    Comunque se a tutti va bene rosso pomodoro si va, io non ci sono mai stato, riporto solo voci di amici ;)
     
    .
  12. LORD ALDUS
         
     
    .

    User deleted


    Al giovedi impossibile per me alleno rugby , poi sono impegnato con rugby fino a 15 giugno.
    Si potrebbe fare a chioggia lungo mare ci sono molte pizzerie, io purtroppo sono di rovigo :mughini.gif:
     
    .
  13. Andrea_B1988
         
     
    .

    User deleted


    Lord, il 23 è venerdì non giovedì ;)
     
    .
  14. fferrab
         
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma per me Chioggia sarebbe troppo scomoda, specie di sera.
     
    .
  15. Batta87ve
         
     
    .

    User deleted


    Concordo
     
    .
194 replies since 16/5/2014, 12:02   2216 views
  Share  
.