Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    lego-serie-tv-friends-set-1565284971

    hqdefault

    una mia grande passione sono le serie tv, ne seguo un bel po avevo pensato ad una discussione dove ne possiamo parlare! :D ora con l'estate tantissime sono in pausa ma ce n'è qualcuna interessante...

    per ora sto seguendo l'ultima di Wilfred http://it.wikipedia.org/wiki/Wilfred_(serie_televisiva_2011)
    una nuova di Del Toro, The Strain http://it.wikipedia.org/wiki/The_Strain

    e poi Extant con Halle Berry e Halt and catch fire che parla dei pc negli anni 80 :D

    e voi che guardate? :D

    Edited by Simothebest - 8/8/2022, 13:06
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Fan
    Posts
    2,101
    Reputation
    +365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ho sky a casa quindi tutto ciò che vedo è in DVD...anche perché proprio non sopporto le interruzioni pubblicitarie... :wacko:
    E soprattutto mi scoccia aspettare magari una settimana tra un episodio e l'altro!
    Quindi quando una serie mi interessa mi compro tutti i cofanetti (ovviamente per le serie vecchie) e me le guardo abbastanza di seguito...
    Al momento sto riguardando dall'inizio GREY'S ANATOMY, mentre su sky sta andando la decima serie proprio in questi giorni.

    La mia serie preferita in assoluto è LOST e anche di quella custodisco gelosamente tutti i cofanetti.

    L'anno scorso avevo cominciato a vedere su Rai4 DEXTER, anche con un certo interesse ...ma dopo la seconda stagione ha preso una piega un po' poco realistica...quindi l'ho abbandonata e non ho comprato i cofanetti.

    Poi ho tutti i cofanetti del TENENTE COLOMBO...e di tanto in tanto mi guardo un episodio!
    E anche tutti quelli di CRIMINAL MINDS.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    mi sono dimenticato di precisare che io le guardo in lingua madre con i sottotitoli :)
    ho guardato qualche puntata di greysanatomy e poi ho mollato :wacko: , ho cominciato a guardare serie tv con LOST :D e anche io ho guardato dexter sono perfettamente d'accordo :lol:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Fan
    Posts
    2,101
    Reputation
    +365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ho visto la seconda serie di LOST in lingua originale con sottotitoli in inglese...un po' faticoso per la verità <_< ... soprattutto per una serie complicata come LOST...
    Per le altre devo vederle in italiano perché mio marito si non conosce l'inglese e si annoia a leggere i sottotitoli... -_-
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    ah beh è questione di abitudine, pure io avevo difficoltà all'inizio a seguirli (i sottotitoli) poi ti abitui... perché mi scocciava ad aspettare il doppiaggio, ora quando sento il doppiato mi sembra stranissimo! ahaha :lol:
     
    .
  6. Anaking
         
     
    .

    User deleted


    Io attualmente seguo :

    True Blood
    American Horror Story
    Teen Wolf
    Boardwalk Empire
    The Vampire Diaries
    The Original
    Arrow
    Flash
    Banshee
    True Detective
    Game of Thrones
    Enturage
    24
    Once upon a time

    Ed altre ancora, ma ormai concluse :D .
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    avevo pensato pure io a fare una lista ma sarebbe troppo lunga e poi sto cercando di essere più selettivo, delle tue Anaking seguo american horror story anche se l'ultima stagione mi ha deluso un po, arrow carina, e flash la seguirò quando uscirà, true detective veramente un bel telefilm, e game of thrones non ci sono parole :D
     
    .
  8. Anaking
         
     
    .

    User deleted


    Di AHS la mia preferita è stata Asylum, e nutro forti aspettative da Freak, chiaro omaggio a Browning (uno dei 5 registi che preferisco insieme a Fuller ed altri :D ) . Di Coven invece che dire della Lange e della bates magnificamente assieme :D .
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anaking @ 18/7/2014, 15:43) 
    Di AHS la mia preferita è stata Asylum, e nutro forti aspettative da Freak, chiaro omaggio a Browning (uno dei 5 registi che preferisco insieme a Fuller ed altri :D ) . Di Coven invece che dire della Lange e della bates magnificamente assieme :D .

    sono d'accordo asylum è piaciuta pure a me, Lange è molto brava :D
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Fan
    Posts
    23,298
    Reputation
    +265
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Io attualmente ne sto seguendo quattro: Game of Thrones, Ripper Street, Hannibal e Sherlock. Ma ce ne sono molte che voglio recuperare al più presto, purtroppo non ho molto tempo da dedicarci.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Endriù @ 21/7/2014, 21:38) 
    Io attualmente ne sto seguendo quattro: Game of Thrones, Ripper Street, Hannibal e Sherlock. Ma ce ne sono molte che voglio recuperare al più presto, purtroppo non ho molto tempo da dedicarci.

    Hannibal, mi piace molto la seguo pure io, pure sherlock :D (game of thrones l'ho detto sopra :P ) Ripper Street ho visto la prima stagione però non mi piace il periodo storico e l'ambientazione e l'ho mollato :)
     
    .
  12. T-1000
         
     
    .

    User deleted


    Quelle che mi sono piaciute di più negli ultimi anni sono :

    Band of Brothers
    The Pacific
    I Borgia
    Vikings
    The Walking Dead
    Lost
    Roma
    Spartacus : sangue e sabbia
    I pilastri della terra
    Twin Peaks
    Terminator : the Sarah Connor Chronicles
    The Guild
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Member
    Posts
    1,171
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    bè devo dire che Vikings è spettacolare anche se mi sono perso le ultime due puntate, ma le recupero da qualche "parte"

    ho seguito anche person of interest ma ora che lo fanno in prima serata il lunedi non posso vedeerlo perchè vado al circolo di fotografia

    altro che mi piace è under the dome....che se non sbaglio è iniziata la seconda serie!!!

    basta perchè il tempo è poco e poi mi dimentico di guardare le puntate :P

    ultima cosa......................la miglior serie di tutte?..................prison break!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se poi con andare avante le serie è peggiorato :(
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    Vikings è una bella serie tv! pure person of interest :lol: (oddio ne seguo troppe!) si di under the dome è cominciata la 2° stagione :D
     
    .
  15. Andrea_B1988
         
     
    .

    User deleted


    mi sta prendendo Chicago Fire a me....sarà che ho una passione smodata per i pompieri :D
     
    .
1064 replies since 17/7/2014, 17:23   24825 views
  Share  
.