LEGO Duplo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous


    ma non c'è una discussione sui Duplo? :D strano in molti avete figli :P :D

    Video

    Edited by legostark - 24/2/2016, 18:30
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    34,557
    Reputation
    +14,521
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    I nostri figli sono moooolto intelligenti e moooolto avanti, già dai 6 mesi VOGLIONO solo set da almeno 1000 pezzi, possibilmente da collezione e preferibilmente da non aprire per investimento! :rolleyes:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    ahahaha c'è mio cugino (4 anni) che fa saltare in aria qualsiasi cosa :lol: qualsiasi lego :D
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    34,557
    Reputation
    +14,521
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    Comunque qualche set Duplo ce lo siamo comprato negli anni passati e devo dire che sono ben fatti e di alta qualità, quasi quasi ...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    si sono ben fatti, io ho pure preso di recente un set juniors easy to build

    $_1

    molto carino, non ci sono adesivi :D l'ho preso per le minifig :) la macchina la volevo regalare a mio cugino, però ho cambiato idea XD
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Baby Duplo

    Group
    Brick
    Posts
    73
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho iniziato a fare acquisti di Duplo per mio figlio (3 anni e mezzo) appassionato di treni.

    Dopo avergli acquistato "piccoli" set di treni come il 10558 coi numeri e il trenino zoo 6144, siamo passati al set treno duplo delux 10508... bellissimo. Questo, in realtà, piaceva a me.

    Si tratta del treno merci a batterie. costituito da una motrice (se nel foro del serbatoio si inserisce la pompa del gasolio, si sente il suono del gasolio riempire il serbatoio) e due vagoni merci, binari (da integrare col set binari venduto a parte per ampliare il circuito) , una struttura con casetta e gru per il carico merce, e un furgoncino .

    il set è molto carino, divertente e ovviamente colorato e robusto come sono i duplo. poi con l'espansione binari non ci si annoia nel creare percorsi nuovi o provare quelli proposti nella confezione.

    anche la casetta e la gru col suo supporto si possono facilmente modificare e personalizzare a piacimento combinando i pezzi dei vari set.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Fan
    Posts
    2,101
    Reputation
    +365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Noi abbiamo iniziato con i cloni (le UNICO di Hello Kitty), poi qualche DUPLO, tipo la carrozza di cenerentola e qualcosa dello zoo, più che altro animali.
    Mia figlia ora tiene le UNICO solo per fare torri alte alte e per tutto il resto gioca con i pezzi del MIO Lego che le ho messo a disposizione in una scatola...
    ...possiamo concludere che la fase UNICO/DUPLO a tre anni e mezzo è già passata... :)
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    lego duplo 2015 immagini set :)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Fan
    Posts
    1,476
    Reputation
    +220

    Status
    Offline
    scusate ma sullo s@h non dovrebbero esserci disponibili tutti i set usciti almeno di quest'anno? lo chiedo perchè volevo prendere questo per la mia bimba che impazzisce letteralmente per Minnie, così pensavo di regalarglielo ed intanto introdurla al mondo lego, qualche set già lo ha ma questo mi sembrava l'ideale, sul sito ho trovato quest'altro che si ha più personaggi, ma non mi piacciono come sono fatti ... troppo poco sagomati ... per i miei gusti <_<

    non mi sembra un set esclusivo uscito solo in determinati paesi, almeno nelle info di brickset mi pare non dica nulla.
    Vabbè lo cerco altrove non è un problema, ma magari lo aggiungevo all'ordine che ho intenzione di fare questo mese e sfruttavo i punti doppi.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    boh è strano che non c'è forse ancora devo inserirlo nel nostro store
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,797
    Reputation
    +925

    Status
    Offline
    Ma da che età si possono dare i duplo? So che esistono anche i mattoncini gommosi da ciucciare e penso che quelli saranno i primi che darò a mio figlio :D
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    non lo so però ti linko questo sito dove ci sono tantissime informazioni interessanti :) (sito LEGO)
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Fan
    Posts
    2,101
    Reputation
    +365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (haploz @ 5/10/2014, 15:35) 
    Ma da che età si possono dare i duplo? So che esistono anche i mattoncini gommosi da ciucciare e penso che quelli saranno i primi che darò a mio figlio :D

    Olivia ha avuto quelli gommosi intorno ai nove mesi, i CLEMMY mi pare fossero, e ci ha cominciato a giocare da subito. Da li alle UNICO e ai DUPLO il passo è stato breve! ;)
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,797
    Reputation
    +925

    Status
    Offline
    Si, dovrebbero essere della clementoni, li ho visti in qualche negozio.. bene, prima si incomincia, meglio è :P
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Fan
    Posts
    1,476
    Reputation
    +220

    Status
    Offline
    anche Emma, prima dell'anno ha avuto i Clemmy gommosi, ci ha giochicchiato un po', poi all'anno e mezzo ha iniziato a farci torri impilandoli, da li sono possato ai duplo, ora che ha quasi 2 anni gioca con quelli e i clemmy non se li fila più ;)
     
    .
131 replies since 18/8/2014, 18:47   2123 views
  Share  
.