lafeltrinelli.it

NO SCONTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Brick-one

    Group
    Brick
    Posts
    497
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    ... non comperate da sto store online... a meno che...

    Mettono gli articoli disponibili entro 11 giorni lavorativi...
    peccato che poi dopo 2 giorni ti mandano un email dicendo che l'articolo non è disponibile.

    Quindi se dovete ordinare... fatelo solo se cè scritto subito disponibile.

    Ale

    Edited by Luke_954vl - 2/3/2016, 20:08
     
    .
  2. pklego2120
         
     
    .

    User deleted


    Io dalla feltrinelli ordino tramite negozio!è più affidabile e non fanno pagare la spedizione!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Expert
    Posts
    971
    Reputation
    +113

    Status
    Offline
    ma hanno i lego?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Baby Duplo

    Group
    Brick
    Posts
    129
    Reputation
    +23
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Da Feltrinelli spendendo 50 euro, fanno uno sconto di 20 euro pagando con paypal! È applicabile anche su prodotti già scontati. Peccato che di lego ci siano solo qualche duplo e poco più...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Fan
    Posts
    12,156
    Reputation
    +932

    Status
    Anonymous
    Mhhh, si ma si possono cmq fare acquisti interessanti sempre "lego", come diversi ebook.

    Costano mediamente un 10% più che su amazon ma col 40% di sconto diventano un'acquisto interessante.
     
    .
  6. Duvodas
         
     
    .

    User deleted


    Mia esperienza.
    Ordino il 19 settembre un Lego (5886) e tre libri (tutti e 4 dati disponibili sul sito).
    Il 30 settembre mi scrivono per dirmi che un libro non è disponibile e che pertanto entro due giorni mi spediranno il rimanente (non addebitandomi il libro mancante).
    Ora ho deciso di scrivere per un sollecito, visto che non si è mossa foglia.
    Vediamo....
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Fan
    Posts
    12,156
    Reputation
    +932

    Status
    Anonymous
    Sul sito come è indicato ?
    Ti dico che io ho avuto la mail e l'accredito sabato ma è partito solo ieri.
     
    .
  8. Duvodas
         
     
    .

    User deleted


    Sul sito per adesso è tutto invariato.
    Tre articoli disponibili, uno non disponibile.
    Non mi hanno ancora fornito l'accredito comunque...... aspetto e spero :-)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Fan
    Posts
    12,156
    Reputation
    +932

    Status
    Anonymous
    E' ancora indicato come "in corso" o "in preparazione alla spedizione" ?
    Anche se il fatto che lo dividano loro non so se implichi il mancato cambiamento dello stato.
     
    .
  10. Duvodas
         
     
    .

    User deleted


    Mi hanno scritto venerdì che entro due giorni spedivano il rimanente.
    Oggi hanno tolto dal mio ordine l'articolo mancante e l'ordine riporta "Pronto per la spedizione"

    Vediamo se oggi/domani parte.
    Incrocio le dita.
    Poi sono curioso di vedere come si comporteranno nella differenza di soldi pagati / materiale effettivamente spedito.
     
    .
  11. Duvodas
         
     
    .

    User deleted


    Pacco ricevuto oggi, con piccolo giallo.
    La scatola del lego era aperta, ho controllato, c'è dentro tutto con le confezioni chiuse.
    Beh, che dire, poteva andare meglio ma poteva andare anche peggio!
     
    .
  12.      
     
    .

    Master Builder

    Group
    Ban
    Posts
    7,605
    Reputation
    -2
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ultimate D. Rufy @ 5/12/2014, 13:08) 
    CITAZIONE (Hika87 @ 5/12/2014, 13:06) 
    Stesso problema, PayPal vuoto. Ho comunque fatto l'ordine e contestualmente un bonifico, l'addebitamento lo faranno solo quando sarà pronto il pacco. Spero faccia prima il bonifico, così non ho problemi, altrimenti poi vedrò come regolarmi con Feltrinelli. E io che gli UltraAgents non volevo neanche toccarli,ma il camion a 35€...

    Puoi mettere un prodotto del cavolo con consegna in 5 giorni, cosi' sei a posto...

    CITAZIONE (Ste88 @ 5/12/2014, 12:26) 
    la promo Toys è limitata ai soli giochi "con bollino giallo"....

    Quindi e' inutile!

    Troppo tardi oramai XD Ho preso un libro di ricette a 2,40, che fanno sempre comodo e costava poco.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,486
    Reputation
    +301

    Status
    Offline
    Secondo me i set friends sono bruttissimi :ph34r:
     
    .
  14.      
     
    .

    Master Builder

    Group
    Ban
    Posts
    7,605
    Reputation
    -2
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    "Gentile cliente

    l’autorizzazione al pagamento dell'ordine XXXXXXXXXXX non è andata a buon fine.

    Se hai scelto come pagamento una Carta di Credito puoi sbloccare la spedizione con i seguenti passaggi:
    1) accedi alla tua Area Personale
    2) seleziona l'ordine "sospeso per problemi"
    3) verifica i dati della carta inserita (puoi eliminare una carta scaduta e sostituirla inserendone una nuova).
    4) clicca su Modifica pagamento per mandare l'ordine in preparazione per la spedizione
    5) se hai utilizzato una carta ricaricabile e hai già effettuato la ricarica, puoi cliccare direttamente su Modifica pagamento per mandare l'ordine in preparazione per la spedizione

    Puoi eventualmente scegliere di sbloccare l'ordine in contrassegno; l'importo da pagare in contanti alla consegna verrà maggiorato di 6,6 euro per spese di gestione (opzione non valida per ordini regalo o con consegna presso un punto vendita o all'estero)

    Se invece preferisci annullare l'ordine (es. per inserirne uno nuovo), lo puoi fare cliccando sul link posto sotto il dettaglio dell'ordine (eventuali promozioni presenti nell'ordine potranno essere perse).

    Se hai scelto come pagamento il tuo conto Paypal ti invitiamo a verificare lo stato del conto e a contattarci al numero 199.151.173 oppure cliccando questo link per sbloccare l’ordine.

    Trascorsi 5 giorni dalla presente notifica senza che l'ordine sia stato modificato, provvederemo ad annullarlo senza ulteriori comunicazioni.

    Cordiali saluti
    Servizio clienti
    LaFeltrinelli.it"
    Tradotto, il bonifico ha tutto il tempo di arrivare, yay.
     
    .
  15. msx80
         
     
    .

    User deleted


    preso il camion ultra agent + timbrini di peppa pig a 37.40€ !!!! :woot: :lol: :D

    peccato aver dovuto aggiugnere il camion, pero' i timbrini a quel prezzo non potevo lasciarli :P
     
    .
263 replies since 22/4/2013, 22:03   3097 views
  Share  
.