10249-1: Toy Shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fusar
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    10249 Winter Toy Shop
    Ages 12+. 898 pieces.
    US $79.99 - CA $99.99 - DE 69.99€ - UK £59.99 - DK 599.00 DKK
    *Euro pricing varies by country. Please visit shop.LEGO.com for regional pricing.

    Enjoy the holiday season with the Winter Toy Shop!

    Welcome to the Winter Toy Shop! The holiday season has arrived and the toymaker is busy finishing off his latest creations! Outside, children ski and snowboard, and a freshly built snowman sparkles in the light that shines from the toyshop tower. Help decorate the huge tree that stands at the center of the square, play with the curious kitten on the cozy wooden bench or join in with the carolers beneath the ornate streetlamp. This charming set also features a ladder, trees in various sizes, jack-in-the-box, a toy biplane, helicopter, rocket, train, race car, truck, robot, tugboat, teddy bear and a wrapped gift. Have fun building this enchanting winter wonderland! Includes a snowman and 8 minifigures with assorted accessories: a male caroler, female caroler, a woman, 2 men, 2 boys and a girl.
    Includes 8 minifigures with assorted accessories: a male caroler, female caroler, a woman, 2 men, 2 boys and a girl
    Features a toyshop, large Christmas tree with decorations, ladder, bench, ornate streetlight, carrot-nosed snowman and a cat
    Toyshop features a LEGO® light brick, cash register, clock, chair, table, tools and a ladder
    Accessories include a wrapped gift, snowboard, skis, 5 wreaths, 2 sets of strings lights, 2 top hats, 2 carol songbooks and 10 toys, including a jack-in-the-box, a toy biplane, helicopter, rocket, train, race car, truck, robot, tugboat and a teddy bear element
    Also includes trees in various sizes and snow elements
    Light up the toyshop tower with the LEGO® light brick!
    Decorate the Christmas tree!
    Enjoy the holiday season with this fun, festive model!
    Winter Toy Shop measures over 6” (17cm) high, 7” (19cm) wide and 3” (10cm) deep
    Christmas tree measures over 5” (15cm) high, 4” (11cm) wide and 4” (11cm) deep

    Ebbene si.. Ragazzi what fuck is that?!
    Una completa riedizione.. Porca P se iniziano a fare questi giochi.. I modulari MISB..
    E che tristezza replicare palesemente un set di pochi anni fa, sebben certamente stupendo. Attendo vostri pareri ma sono deluso da TLG sinceramente
    www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=113453


    Edited by pikappa79 - 3/11/2015, 22:47
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    capisco che si vuole sempre qualcosa di nuovo, ma dare la possibilità a chi non lo ha preso prima di prenderlo per me è una cosa buona
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,359
    Reputation
    +1,234
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mmmm mi pare abbiano fatto la "paraculata" di renderlo almeno un 2 in 1 stile casette Creator.

    Certo è cmq triste una riedizione praticamente uguale.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Fan
    Posts
    12,156
    Reputation
    +932

    Status
    Anonymous
    Premesso che preferirei vedere lego impegnarsi con cose nuove in set tanto diradati (1-2 l'anno) ricordiamoci che mica ce lo dice lego di comprare set da rivendere misb una volta saliti di prezzo ;)

    CITAZIONE (Jarel @ 18/8/2015, 15:19) 
    Mmmm mi pare abbiano fatto la "paraculata" di renderlo almeno un 2 in 1 stile casette Creator.

    Certo è cmq triste una riedizione praticamente uguale.

    Dici la foto piccola in alto?mi pare sia il retro non un secondo modello
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,359
    Reputation
    +1,234
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E c'hai ragione pure tu! XD
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    galleria fotografica

    www.flickr.com/photos/tormentalous/albums/72157655103171483
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Fan
    Posts
    12,156
    Reputation
    +932

    Status
    Anonymous
    Comunque mi piace lo trovo un bel set che si può esporre anche da solo senza sobbarcarsi un intero tema, se lo troverò scontato ci farò più di un pensierino.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,174
    Reputation
    +471
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    assurdo.
    ci sono precedenti in fatto di "riproposizione" uguale al 98% del set precedente?
    qui guardandoli paragonati sono identici ma tanto tanto...qualche ghirlanda diversa, un colore differente per una minifig...ma poi lo vedo uguale uguale...

    hanno terminato le idee in lego?
     
    .
  9. giovanni.lor
         
     
    .

    User deleted


    Concordo che replicare un set svaluta i MISB ma è altrettanto vero che poter acquistare set "persi" non è un vantaggio da poco (e con buon rapporto qualità/prezzo se il prezzo rimane quello DE).
    Personalmente sono felice della cosa ^_^ (Fusar non odiarmi ;) )
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Brick
    Posts
    918
    Reputation
    +109

    Status
    Offline
    Peccato il discorso riedizione ma il set è veramente bello
     
    .
  11. LegoLex
         
     
    .

    User deleted


    Mah... Vorrà dire che per quest'anno il set natalizio salta... Certo che facendo uscire un solo set di questa linea ogni anno potevano anche sprecarsi un poco di più... Deluso, faceva ormai quasi tradizione aumentare il diorama invernale...
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Brick
    Posts
    769
    Reputation
    +6
    Location
    Milano ovest periferia

    Status
    Offline
    Veramente senza senso, scelta commerciale pessima. Ne venderanno molti di meno di un set nuovo. Direi scivolone Lego .
    Sulla rete iniziano le proteste di chi voleva espandere il villaggio... Boooo tutti delusi, tranne ovviamente chi lo aveva saltato ( i pochi )

    Edited by Teoexige - 18/8/2015, 15:55
     
    .
  13. Raohdomine
         
     
    .

    User deleted


    Bhé, è una riedizione, è vero, ma io non lo conoscevo, e come dice Legostark ci può stare anche il dare la possibilità a chi non ce l'ha di procurarselo a cifre ragionevoli.
    Credo sarebbe perfetto per il mio presepe "pagano" da mettere sotto l'albero di Natale!
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    ho già adocchiato 2 minifig che mi possono interessare

    LEGO Creator Winter Village Winter Toy Shop (10249)
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,359
    Reputation
    +1,234
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Siamo tutti d'accordo che una riedizione fa piacere a chi si è perso il set all'epoca....

    Ma una linea che fa uscire un set all'anno e cheancora avrebbe molto da dire... boh mi pare insensato.

    Mi sembrerebbe più logico nei modulari una scelta del genere, considerando il boom che hanno avuto dopo i primi 3.
     
    .
259 replies since 18/8/2015, 14:15   5585 views
  Share  
.