6020-1: Magic Shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiningsun77
         
     
    .

    User deleted


    Piccolo set oggi (per un piccolissimo tempo a disposizione) ma è comunque qualcosa di molto ben fatto: il 6020 è l'antro di Merlino. Presenti Merlino con spada, bacchetta e libro degli incantesimi, il suo famiglio "uccello grigio" (termine, famiglio, sempre preso in prestito da Dungeons & Dragons), un piano di lavoro piccolo (brick 2x2 grigio), 2 torce come piacciono a me (quindi con il contenitore per l'olio sotto alla fiamma) e, ovviamente, l'antro stesso, con un po' di "frasche" a rendere l'idea della collocazione boscosa e segreta.

    NB: io l'ho sempre chiamato MERLINO il mago LEGO... Penso per via del colore azzurro dell'abito, e della barbona, entrambe (a mio giudizio) ispirate al Merlino Disney de "La Spada nella Roccia".

    Se cercate qualcosa di semplice ma "magico", l'avete trovato!

    Corrado

    5GTXbDh

    Edited by pikappa79 - 19/4/2016, 14:34
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Expert
    Posts
    808
    Reputation
    +114
    Location
    Crevalcore (BO)

    Status
    Offline
    Molto carino come set! Ideale per chi volesse accaparrarsi il mago senza dover per forza spendere troppo. Io non lo possiede questo set, perchè a suo tempo mi tolsi la voglia quando mi regalarono il 6082, di cui hai già fatto la recensione. ;)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,874
    Reputation
    +478

    Status
    Offline
    Avevo anche io questo set, molto carino! Purtroppo mi è rimasto solo Merlino (con una barba diversa più corta) e poco altro...
     
    .
2 replies since 19/3/2016, 14:27   320 views
  Share  
.