6036-1: Skeleton Surprise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiningsun77
        +2    
     
    .

    User deleted


    Il set 6036 ha per molte volte tentato il mio "io bambino" (intendo proprio quando ero piccolo!) ma gli ho sempre preferito un automobilina city, più "spendibile" nell'immediato... Fino a quando ho ceduto ed ho scelto questo. OTTIMA SCELTA!

    Una mini fortezza, un soldato con equipaggiamento completo e con il "bonus" di poter scagliare lo scheletro contro gli aggressori semplicemente estraendo un'asta!

    Molto buona la difesa fornita dalle merlature, decisamente "poor" la scelta di non dotare le torce del serbatoio per l'olio. Sta cosa mi scoccia sempre molto!

    In definitiva, un set piccolo ma che va ad arricchire l'offerta di difese medievali collegate al Castello del Re e che quindi è assolutamente imperdibile!

    Corrado

    WipC8id

    FbKtaVf

    Edited by pikappa79 - 19/4/2016, 14:32
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,970
    Reputation
    +1,338

    Status
    Offline
    questo é stato l' ultimo set castle che acquistai ai tempi; la novità era lo scheletro appena uscito. Nonostante le dimensioni ridotte è un set simpatico, il massimo sarebbe stato l'aggiunta di un cavallo e magari di un forziere anziché solo un calice...
     
    .
  3. Shiningsun77
         
     
    .

    User deleted


    Eh ma sarebbe aumentato troppo il costo... Inoltre si sa che i soldati "normali" non vanno a cavallo! :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,970
    Reputation
    +1,338

    Status
    Offline
    e chi l' ha detto? :asd:
    Attached Image
    3103

     
    .
  5. Shiningsun77
         
     
    .

    User deleted


    Ha ha ha!!! Così non valeee! :laughing1:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Expert
    Posts
    808
    Reputation
    +114
    Location
    Crevalcore (BO)

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere stato il primo set ad includere lo scheletro!
     
    .
  7. Shiningsun77
         
     
    .

    User deleted


    Non conosco l'ordine cronologico di uscita dei set con scheletro ma (vado a memoria!) è stato contemporaneo con il King's Castle...
     
    .
6 replies since 22/3/2016, 13:20   140 views
  Share  
.