-
.
Allora questo è ciò che mi è successo:
1. pago con carta di credito l'ordine del 1 settembre e mi addebitano un totale di € 154 e rotti (comprensivo di tutti gli ordine Shop, Pab e P&B);
2. Oggi mi riaddebitano circa 40 euro per il PaB e P&B;
3. Telefono e dicono che è normale che il primo importo è solo bloccato e non viene addebitato.
Io però non ho ricevuto l'addebito dello shop di 100 euro ma solo di questi, cosa faccio richiamo?
Non sono troppo convinta.... -
.
La logica dovrebbe essere questa:
- blocco gli importi sulla carta
- prelevo effettivamente quello che mi serve appena so che posso consegnare la merce
probabilmente PaB e shop hanno due centri di costo differenti e fanno due addebiti differenti. Di sicuro non ti tolgono soldi in piu'. -
.
Si, è come dice marzinga, se compri un set, pab e b&p tutti in una volta, riceverai una prima notifica di "prenotazione" della somma totale, poi invece ti troverai con 3 addebiti diversi in tempi diversi. Addebitano effettivamente gli importi solo al momento della spedizione dei "sub" ordini . -
.
Ok, ragazzi, ma perchè non ho l'addebito dello shop visto che la merce è stata spedita ben prima e già ricevuta?
Poi sulla carta risultano bloccati 191 euro.... -
.
Gli addebiti dello shop funzionano un po' ad minchiam, anche a me ne sono arrivati quando avevo gia' ricevuto roba . -
.Gli addebiti dello shop funzionano un po' ad minchiam, anche a me ne sono arrivati quando avevo gia' ricevuto roba
Ok allora aspetto di vedere cosa verrà effettivamente addebitato... grazie ragazzi gentilissimi!. -
LegoLex.
User deleted
Comunque è una gestione che fa pena... Una volta mi hanno bloccato i soldi per 3 volte l'importo dovuto svuotandomi la ricaricabile... Ho fatto una decina di segnalazioni perché mi dissero essere utili alla sezione che si occupa dei pagamenti ma non è cambiato un piffero.... A seconda del circuito di appartenenza della carta i soldi ricompaiono disponibili dopo 15/30 giorni.... . -
.Comunque è una gestione che fa pena... Una volta mi hanno bloccato i soldi per 3 volte l'importo dovuto svuotandomi la ricaricabile... Ho fatto una decina di segnalazioni perché mi dissero essere utili alla sezione che si occupa dei pagamenti ma non è cambiato un piffero.... A seconda del circuito di appartenenza della carta i soldi ricompaiono disponibili dopo 15/30 giorni....
Robe da matti!. -
.
Come da titolo, dopo il primo addebito, che includeva il costo di tutti i set + pab, oggi è partito il pab e mi trovo sulla carta un addebito di ulteriori 17.40 euro.. che tra l'altro non corrisponde esattamente alla cifra del pab.. capitano questi errori così grossolani? . -
.
Mai capitato (per ora), però è facilmente risolvibile con una semplice telefonata e vedrai che ti faranno un regalo. . -
.
Magari regalo, prima di tutto però rimborso. Lunedì chiamo . -
.
Se non tutti gli articoli erano disponibili subito potrebbero aver fatto un primo addebito fittizio che ti verrà restituito dopo un po' di giorni, mentre il pagmento vero e proprio lo fanno al momento di ciascuna spedizione, forse! . -
.
Si tratta di un blocco plafond che verra' sbloccato con le tempistiche previste dalla tua banca.
Solo il secondo addebito e' quello che verra' contabilizzato. -
.
Mi sembra strano il primo addebito...di solito non addebitano solo al momento della spedizione?
Per curiosità a quanti giorni di distanza dall'ordine è partito il pab?. -
.
Ho usato una carta prepagata e il primo addebito è partito tutto e subito, mi è arrivato il messaggio e anche sulla lista movimenti sono già entrambi contabilizzati.. boh, vediamo che dicono.. l'ordine l'avevo inserito il primo maggio, addebito totale giorno 4 maggio, pab spedito ieri alle 17.41, secondo addebito oggi alle 13.00... .