Star Wars KOTOR Remake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,593
    Location
    Sandy Bay

    Status
    Offline
    Pochi giorni fa hanno annunciato nella conferenza Sony il remake di Star Wars - Knights of The Old Republic, con questo teaserino molto scenico:


    Io sono un grande fan di tutti i giochi di Star Wars, ma KOTOR da ragazzino mi è entrato proprio nell'anima. Ho anche la versione Big Box del primo e del seguito.
    Essendo un remake la storia rimarrà identica, ma cambieranno i duelli che nel vecchio gioco erano a turni, mentre ora si dice siano in tempo reale; inoltre mi aspetto una bella rivestita grafica che renda il gioco ancora più gradevole.

    Dal punto di vista LEGO madonnina mia la minifigures di Revan non si trova sotto gli 80 euro e per accontentarmi me ne sono presa una custom :D: .

    Detto questo sto sperando (dai un anno lo lasciamo andare senza spese :XP: ) che le uscite 2022 dei LEGO soprattutto della serie Star Wars non siano niente di che, che ho già (con KOTOR ora) 3 spese folli da fare a livello di videogiochi:
    - LEGO Star Wars - Skywalker Saga, ovviamente con la versione col cofanetto, con minifigures e contenuti aggiuntivi, OBBLIGATORIO
    - KOTOR per l'appunto
    - e... si cavolo una maledettissima PS5. Hanno fatto lo scherzetto e questo KOTOR esce solo sulla 5. Io stavo ancora sperando di cavarmela altri 2/3 annetti con la buona PS4. Mannaggia mannaggia... ;_;

    E voi cosa ne pensate?

    Schermata_2021-11-17_alle_14

    Edited by RocketRacer - 17/11/2021, 14:41
     
    .
  2. Darkage_Lego
     
    .

    User deleted


    Stupendo davvero! :D mi piace tanto quel periodo ma infatti mi indispettiva che l'unico modo per vivere quel periodo era su quei vecchissimi giochi! Mi sono guardato un po' di video su yb infatti :asd:

    Quindi avremo il Sith Fury Class? Ma scherzate?! Mitico

    Domanda l'hai presa custom o una compatibile?
    Custom è fatta con parti originali lego ricordo, con stampe appositamente create
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    3,673
    Location
    Tatooine

    Status
    Offline
    Godo per KOTOR,finalmente riuscirò a giocarlo :sisi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    La minifig di Revan è stata una bastardata LEGO.
    Qualche anno fa era in omaggio per QUALSIASI set SW (anche microfigter) sullo shop, ma solo negli USA :rant: :rant: :rant:

    CITAZIONE (Darkage_Lego @ 14/9/2021, 07:14) 
    Quindi avremo il Sith Fury Class? Ma scherzate?! Mitico

    Vedremo quello lì prima di quello che devi costruire tu :troll:
     
    .
  5. Darkage_Lego
     
    .

    User deleted


    No Gil prossimo mese inizio :h1: :fo:

    Dai che rifanno qualche mini magari
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,593
    Location
    Sandy Bay

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkage_Lego @ 14/9/2021, 07:14) 
    Domanda l'hai presa custom o una compatibile?
    Custom è fatta con parti originali lego ricordo, con stampe appositamente create

    Scusami errore di trascrizione, è compatibile, la custom è anche fattibile senza stampe ma non mi uscì un granchè. Eccola qui comunque:
    A76096-C6-FEA9-42-C3-93-AE-21808-BE0-D76-C

    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 14/9/2021, 08:22) 
    La minifig di Revan è stata una bastardata LEGO.
    Qualche anno fa era in omaggio per QUALSIASI set SW (anche microfigter) sullo shop, ma solo negli USA :rant: :rant: :rant:

    Lasciamo stare va :rant: . Quando fanno le cose esclusive per il mercato americano li odio. Con il set di Bespin siamo a due.

    Spero vivamente che il videogioco faccia svegliare LEGO con un bel nuovo Revan, anche se devo dire che quello uscito appunto nel 2014 è fatto divinamente bene e super dettagliato.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkage_Lego @ 14/9/2021, 09:31) 
    Dai che rifanno qualche mini magari

    ecco, questa è la cosa importante
    un set o due ci sacpperanno, voglio sperare... quindi psero anche in qlc bella minifig

    lì' potrei cedere
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    gingerbreadmanaddicted

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,263
    Location
    Gingerbread Land

    Status
    Anonymous
    Avevo letto l’annuncio qualche giorno fa, era ora che tornassero sui passi dell’Old Republic.
    Conosco KOTOR solo superficialmente: non l’ho mai giocato, non andando matto per i gdr di quello stile, ma ho sempre trovato affascinanti alcuni personaggi, Revan in primis.
    Spero che a livello di gameplay si concentrino su qualche gdr più recente, implementando un Combat System veloce e reattivo e migliorando i modelli e in generale il comparto grafico.

    Una volta uscito, presumo che un paio di set LEGO potremo anche vederli. E, a proposito di Revan, se qualcuno volesse recuperarlo senza sganciare 80/90€, segnalo questa minifgure custom di Firestartoys



    È molto ben fatta e per recuperarla ci lasciate “solo” 30€. Resta comunque una cifra importante, ma decisamente più bassa del valore di Revan originale sul mercato secondario.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    3,673
    Location
    Tatooine

    Status
    Offline
    Spettacolo quella mini :sbav:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    gingerbreadmanaddicted

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,263
    Location
    Gingerbread Land

    Status
    Anonymous
    Comunque sono dell’idea che un nuovo Revan prima o poi tornerà. Non è qualcosa di estremamente particolare, come un Vader o in C3PO con cromatura, è un personaggio molto conosciuto proposto in una sola versione e, potenzialmente, potrebbe diventare ancora più noto se il gioco dovesse riscuotere tanto successo
     
    .
  11. Darkage_Lego
     
    .

    User deleted


    Dai dai!
    Incrociamo le dita ;)

    Poi mancano solo i fumetti e siamo a posto
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Responsabile sezione
    Posts
    36,045
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Offline
    No No che la devo rivendere! :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    per i fumetti, ce ne sono molti - ormai non più canon- ambietnati nell'epoca dell'old republic, io ti consiglio di provar a recueprarli (per esempio, tales of jedi)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,353
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    I due KOTOR eano proprio belli!
    bello che ne facciano un altro.... peccato che non ho la play 5! :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    3,673
    Location
    Tatooine

    Status
    Offline
    È il remake del primo ;)
     
    .
101 replies since 13/9/2021, 23:34   929 views
  Share  
.