10323: PAC-MAN Arcade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Responsabile sezione
    Posts
    36,045
    Reputation
    +18,107
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Offline
    lego-10323-pac-man-arcade-678x381

    1_20230522_102522_00002_20230522_102522_00013_20230522_102522_00024_20230522_102522_00035_20230522_102523_0004

    Link allo shop:
    www.lego.com/it-it/product/pac-man-arcade-10323
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Expert
    Posts
    609
    Reputation
    +276

    Status
    Offline
    entra sicuramente in lista dei set da prendere ! veramente bello!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,418
    Reputation
    +1,283
    Location
    Collegno

    Status
    Anonymous
    Seguo, anche se quasi certamente verrà sacrificato visto il prezzo... :|
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    26,632
    Reputation
    +7,370
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Seguo volentieri ma non interessato all'acquisto ^_^
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    3,673
    Reputation
    +1,498
    Location
    Tatooine

    Status
    Offline
    Oddio, bellissimo!
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Expert
    Posts
    997
    Reputation
    +197

    Status
    Offline
    Fatto bene è fatto bene però secondo me qui hanno proprio toppato. A 400 circa trovi il cabinato funzionante, sinceramente nn trovo assolutamente il senso di spenderne quasi 300. Naturalmente è un discorso che potrebbe essere fatto per altri set, però qua in più c'è la componente videogioco a cui posso effettivamente giocare..
    Vabbè c'è il discorso dimensioni
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Brick-one

    Group
    Brick
    Posts
    259
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    qui rimango fregato.....
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,252
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincent1853 @ 22/5/2023, 13:28) 
    Fatto bene è fatto bene però secondo me qui hanno proprio toppato. A 400 circa trovi il cabinato funzionante, sinceramente nn trovo assolutamente il senso di spenderne quasi 300. Naturalmente è un discorso che potrebbe essere fatto per altri set, però qua in più c'è la componente videogioco a cui posso effettivamente giocare..
    Vabbè c'è il discorso dimensioni

    Ciao Vincent, a quale cabinato funzionante ti riferisci? A riproduzioni moderne immagino...
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,075
    Reputation
    +862
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincent1853 @ 22/5/2023, 13:28) 
    Fatto bene è fatto bene però secondo me qui hanno proprio toppato. A 400 circa trovi il cabinato funzionante, sinceramente nn trovo assolutamente il senso di spenderne quasi 300. Naturalmente è un discorso che potrebbe essere fatto per altri set, però qua in più c'è la componente videogioco a cui posso effettivamente giocare..
    Vabbè c'è il discorso dimensioni

    effettivamente...con 430€ compri un cabinato funzionante da Unieuro con 12 giochi :lol:
    però, come detto prima, mi piace proprio tanto
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Expert
    Posts
    997
    Reputation
    +197

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dattilo @ 22/5/2023, 13:55) 
    Ciao Vincent, a quale cabinato funzionante ti riferisci? A riproduzioni moderne immagino...

    Si riproduzioni moderne, però la rom è quella, e anche quello della lego è una riproduzione moderna 😁 cmq ripeto veramente fatto bene, solo che io proprio nn lo avrei scelto come soggetto perché appunto ti va a costare una bella cifra che spenderei in un cabinato giocabile. Rimane un bel set
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Expert
    Posts
    609
    Reputation
    +276

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincent1853 @ 22/5/2023, 13:28) 
    Fatto bene è fatto bene però secondo me qui hanno proprio toppato. A 400 circa trovi il cabinato funzionante, sinceramente nn trovo assolutamente il senso di spenderne quasi 300. Naturalmente è un discorso che potrebbe essere fatto per altri set, però qua in più c'è la componente videogioco a cui posso effettivamente giocare..
    Vabbè c'è il discorso dimensioni

    va beh ma stiamo parlando di due hobby completamente diversi :) oltre che a dimensione completamente opposte :D un cabinato ti prende veramente tanto spazio... poi ci sono arcade con il mame e tutte le console che uno si può fare anche da solo.

    A mio avviso non si può mettere nello stesso discorso un cabinato con un lego... tra l'altro chi ha il cabinato potrebbe voler lo stesso il Lego :)
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,569
    Reputation
    +609

    Status
    Offline
    Fatto veramente bene, ho già un cabinato full size e penso proprio non lo prenderò. In ogni caso è un po' inutile secondo me, l'arcade1up costa uguale se non meno a volte...
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Expert
    Posts
    997
    Reputation
    +197

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SaintTDI @ 22/5/2023, 14:22) 
    va beh ma stiamo parlando di due hobby completamente diversi :) oltre che a dimensione completamente opposte :D un cabinato ti prende veramente tanto spazio... poi ci sono arcade con il mame e tutte le console che uno si può fare anche da solo.

    A mio avviso non si può mettere nello stesso discorso un cabinato con un lego... tra l'altro chi ha il cabinato potrebbe voler lo stesso il Lego :)

    Ma di normale ti do ragione, solo che questo lo prende chi da piccolo adolescente giocava a Pacman, però a quel pto preferisco il cabinato. Sono due hobby differenti fino a un certo pto. Che poi c'è anche un cabinato "tagliato" proprio come questo, cioè solo la parte sopra e come dimensioni staremo lì più o meno. Non lo so mi sembra un esercizio di stile sprecato, ma magari mi sbaglio e ne venderanno tantissimi

    Non parlo di cabinato artigianali eh, parlo di cabinati venduti in negozio con grafiche di Pacman già pronto all'uso facilmente accessibili
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Expert
    Posts
    609
    Reputation
    +276

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincent1853 @ 22/5/2023, 16:45) 
    Ma di normale ti do ragione, solo che questo lo prende chi da piccolo adolescente giocava a Pacman, però a quel pto preferisco il cabinato. Sono due hobby differenti fino a un certo pto. Che poi c'è anche un cabinato "tagliato" proprio come questo, cioè solo la parte sopra e come dimensioni staremo lì più o meno. Non lo so mi sembra un esercizio di stile sprecato, ma magari mi sbaglio e ne venderanno tantissimi

    Non parlo di cabinato artigianali eh, parlo di cabinati venduti in negozio con grafiche di Pacman già pronto all'uso facilmente accessibili

    si si conosco anche i mezzi cabinati... però per me veramente sono due mercati completamente diversi, chi colleziona Lego, quasi sicuramente non gli frega niente del cabinato. Magari può avere qualche mame per giocarci... ma finisce li. Secondo me il cabinato è una cosa completamente diversa rispetto ad avere il nintendo o atari originale.

    Per me ne venderanno a tonnellate, anche perchè è veramente fatto bene
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,075
    Reputation
    +862
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    tonnellate non credo, così come non hanno venduto tonnellate di nintendo, ma sicuramente ne venderanno.
    la cifra di partenza non è nemmeno folle rispetto a cifre che stiamo vedendo ultimamente
     
    .
33 replies since 22/5/2023, 10:37   951 views
  Share  
.