AIUTO BARTOLINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Brick-one

    Group
    Expert
    Posts
    374

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi scuso se rompo,

    Qualcuno sa se con il tracking di bartolini dai loro dispositivi possono sapere chi ha ritirato un pacco?

    Vi spiego brevemente e molto abbreviato.

    Reso lego, corriere arriva sotto casa mi dice che devo avere obbligatoriamente etichetta se no il pacco si perde.

    Mai stampato un etichetta per reso lego.

    Mi fa compilare un foglio e cerca di scappare(letteralemnte) senza lasciare prova del ritiro, devo insistere più e più volte che voglio la mia etichetta.

    Alla fine me la da.

    Lascio passare i giorni penso che il tutto sia avvenuto i primi di dicembre, il pacco continua a non risultare nei loro database...

    Bhe siamo nelle festività penso io e in buona fede aspetto aspetto e aspetto ma ora direi che dopo un mese almeno dovrebbe essere all interno dei database, già mandate più mail a brt che non risponde, che non c'è modo di chiamarlo e parlare con un operatore vero.

    Questa sera ho contattato anche la lego, in sostanza mi sembra palese che si sia rubato 48 euro di merce.

    Avete mai provato a denunciare? C'è modo di recuperare il mio pacco? C'è modo di parlare con qualcuno di vivo? C'è modo di avere un dialogo con la persona che io ho il forte ma forte sospetto che si sia intascato la merce?
     
    .
  2. Generale_Darkage
     
    .

    User deleted


    Hai la loro etichetta?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    5,228
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io non ho mai trovato modo di interagire, il sistema di segnalazione con i moduli è prettamente inutile, non c'è nessuno a rispondere, e nessun operatore con cui parlare. Tracking non funzionante. Nessuna ricevuta. Non c'è stato modo di sapere che fine avesse fatto il pacco, se non quando il tizio su ebay mi ha lasciato il feedback tempo dopo.

    Non lo userò mai più, il fatto è che ups e dhl sono raddoppiati come costi.. merdolini costa meno della metà, ma non per niente il servizio è ignobile..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Brick-one

    Group
    Expert
    Posts
    374

    Status
    Offline
    Alla fine mi rimborserà lego, gli ho ringraziati ma ho anche comunicato(penso inutilmente) che se avessero bisogno di me per causa legale io sarò presente.

    Ho scritto mail su mail ma non rispondono in alcun modo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    13,720
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Le poste in generale sono gestite in maniera a dir poco ridicola, poste italiane chiede 5/6 euro per una prioritaria che di prioritario ha solo l'enorme probabilità di perdersi, pacchi celere/espressi che impiegano 10 giorni ad arrivare al costo di 10/12 euro. Non metto bocca sui vari corrieri perché sennò scrivo una trilogia!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Brick-one

    Group
    Expert
    Posts
    374

    Status
    Offline
    Hahahha, tu pensa che ora con brt sono impossibilitato a fare un reso:

    4 appuntamenti e tutti a vuote perché prenoto nel giorno libero e il corriere passa sempre 1 o 2 giorni prima hahahhaha

    E poi non passa nella giornata effettiva in cui dovrebbe passare.

    L'ultima volta ho dato l indirizzo dei miei risultato, passato un giorno prima e il corriere non voleva lasciare il brt code, mi padre furbo ha rinunciato visto che l ultimo pacco è sparito.

    Chiamato brt e diciamo che la telefonata è andata malissimo, ho chiesto chi fosse il corriere e di mandarmene un'altra ma loro non riescono a risalire a nulla ne con indirizzo ne con altre informazioni.

    In sostanza il call center è inutile.
     
    .
5 replies since 3/1/2024, 22:22   134 views
  Share  
.